WhatsApp: un nuovo aggiornamento porta finalmente la sorpresa che in tanti volevanoIl nuovo aggiornamento WhatsApp 2.18.110.17 aggiunge alcune novità di primo piano valide per tutti gli utenti dell’applicazione in versione iOS. In particolare si menzionano le aggiunte al changelog ufficiale che riportano novità per le chiamate di gruppo.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento per le chiamate di gruppo

L’aggiornamento in programma a Dicembre garantirà un nuovo livello di utilizzo per l’applicazione di messaggistica più amata ed usata al mondo. Per il momento si fanno i conti con una nuova lista di cambiamenti che interessa i possessori di iPhone.

A partire dalla nuova versione 2.18.110.17 vengono migliorate le chiamate vocali di gruppo. Vengono rese più comode dall’aggiunta di un nuovo pulsante dedicato visibile in alto a destra. Se si seleziona si accede ad una schermata da cui poter selezionare un massimo di 3 partecipanti oltre voi. La funzione limita il range di interazione ai soli numeri presenti all’interno della nostra rubrica.

Le chiamate di gruppo sono così più semplice ed intuitive. Rispetto alla passata versione, infatti, non è più necessario avviare la chiamata con un contatto per poi aggiungere i partecipanti in un secondo momento. Lo potremo fare direttamente attraverso la nuova integrazione.

Per ora è limitata agli ambienti di utilizzo iOS, ma con le prossime revisioni sarà estesa anche a tutti gli smartphone Android. Per concludere riportiamo il changelog estrapolato dal post di WaBetaInfo che trovate alla FONTE.

Changelog

  • Fixed an issue where opening a chat may unintentionally trigger haptic feedback.
  • Fixed an issue where GIFs may stop playing unexpectedly.
  • Fixed some issued when downloading Stickers Packs and sending Stickers.
  • Fixed a bug when you are added or dismissed as an Admin in a group.
  • Fixed some localization issues when chatting with businesses.
  • Fixed some issues when searching for chats, contacts, and messages.
  • If you experience any bug, you should report it directly to WhatsApp. Open WhatsApp Settings > Help > Contact Us and type a short description of the bug (including some screenshots if necessary).
FONTEFONTE
Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco le migliori offerte dedicate ai nuovi e già clienti
Articolo successivo5G e internet illimitato: che prezzo avranno le offerte di TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad