VodafoneVodafone Total GIGA è una nuova offerta che l’operatore rosso propone a tutti coloro che non sanno rinunciare alla navigazione Internet illimitata. Concede in totale 80 GB di dati 4G a coso fisso, ma solo a certe ben determinate condizioni che scopriamo subito.

 

Vodafone Total GIGA

Fino ad oggi, 26 novembre 2018, Vodafone concede la Total Giga attivabile solo per nuovi clienti. Offre 30 GB da usare di giorno nella fascia 08:00 – 24:00 ed altri 50 GB da utilizzare invece tra mezzanotte e le 8 del mattino. Il tutto al costo di 13 euro al mese.

Si rende disponibile solo online per i clienti che desiderano avere un ampio bundle dati da usare sia in Italia che in Europa senza costi aggiuntivi. Unitamente all’offerta si attiva l’opzione a pagamento 1 GB di Riserva che possiamo disattivare fin da subito.

Il costo di attivazione della tariffa è di 3 euro ed obbliga l’utente a non cambiare promozione per almeno 12 mesi. In caso contrario si paga la penale prevista nella misura di 39 euro in soluzione unica. La stessa offerta si può richiedere insieme al modem WiFi portatile al costo aggiuntivo di 10 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi e recesso anticipato fissato a 50 euro.

L’offerta si rinnova mensilmente con addebito diretto su carta di credito non prepagata o versamento da conto corrente SDD. Il costo di attivazione, invece, si potrà pagare anche con prepagata per i circuiti e attraverso PayPal e MasterCard.

Il diritto di recesso è gratuito nel caso si proceda alla disdetta entro 14 giorni dalla data di avvenuta attivazione. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
Nel frattempo non perderti le migliori occasioni del periodo.

Articolo precedenteVolantino Trony: il Cyber Monday è ricco di offerte quanto il Black Friday (foto)
Articolo successivoCon il 5G saremo tutti costretti a cambiare smartphone: ecco quanto costerà