offerte telefoniche novembre 2018Quel che è fatto è fatto per un Black Friday 2018 che ha regalato emozioni su ogni fronte con offerte straordinarie sia per l’elettronica che per i servizi. In merito a questi ultimi si è vista la determinazione degli operatore nel proporre sconti e tariffe uniche nel loro genere.

Per Iliad, TIM, Vodafone, Wind, Tre e tutti gli utenti che hanno scelto le loro rispettive nuove promozioni è stato un “venerdì roseo”. In attesa di un Cyber Monday pronto a stupirci ecco a voi le migliori offerte mobile attuali per cambiare offerta o scegliere il nuovo operatore.

 

Offerte TIM

TIM Mobile cavalca l’ondata di convenienza esprimendo il potenziale delle proprie reti 4G con l’offerta Iron 50 GB. La conosciamo bene tutti ma torna a grande richiesta più a ribasso che mai sul prezzo. Ci sono tutti i contenuti che abbiamo visto fino ad oggi.

  • minuti illimitati verso tutti a costo zero
  • 50 GB di dati con opzione hostpot da usare Gratis in 4G LTE o in 4.5G

Come avviene normalmente la tariffa non cambia di prezzo e viene a costare 6,99 euro a rinnovo mensile.

 

Offerte Vodafone

Per Vodafone la convenienza si chiama Special Minuti 50 GB e torna a grande richiesta per tutti i clienti che la richiedono al costo agevolato di 6,99 euro al mese minuti illimitati e 50 GB compresi fino al 4.5G a 1Gbps in queste città italiane. In pratica è la bella copia del’offerta TIM Iron, solo con la garanzia di una rete ancor più veloce.

La vera differenza consiste in un’offerta segreta riservata a Iliad ed MVNO che possono averla con gli stessi contenuti ad appena 6 euro al mese. Attivazione a 12 euro e SIM da 5 euro senza traffico incluso.

 

Offerte Iliad

Iliad la conosciamo bene e per il momento non cambia direzione rispetto alla sua fortunata tariffa GIGA 50. Come sempre abbiamo il tutto incluso trasparente con costo che resta invariato nel tempo insieme ai numerosi servizi. Costa 7,99 euro al mese e garantisce una rete 4G Plus da usare in Italia ed Europa insieme a:

  • minuti infiniti
  • SMS senza limiti
  • 50 GIGA di dati in Italia
  • 4 GIGA di dati in Europa

Il costo di attivazione vale 9,90 euro una tantum per tutti. La possono richiedere i già clienti, i nuovi utenti di altro operatore e chi desidera un nuovo numero da abbinare ad esempio all’ultimo telefono in super sconto acquistato nel Black Friday.

 

Offerte Wind

Wind abbassa il tiro sui costi mantenendo alta la testa in quanto a servizi e bundle. Le sue due nuove All Inclusive piacciono a tutti coloro che vogliono un piano completo a basso costo.

  • Wind All Inclusive 30 Fire a 4,99 euro: minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 4G
  • Wind All Inclusive 30 Flash a 6,99 euro: minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 4G.

Queste sono le due tariffe ancora valide concesse con formula di rientro a tutti quei clienti che hanno deciso di scegliere un altro gestore. Valide fino al prossimo 28 novembre 2918 offrono 100 GB in omaggio da usare per un anno a proprio piacimento (quindi senza soglie mensili prestabilite).

L’attivazione si può svolgere in negozio dove si pagano 10 euro in promozione rispetto ai 20 euro richiesti, che scattano con prelievo del residuo richiesto dal credito in caso di inadempimento all’obbligo contrattuale dei 24 mesi previsto per entrambe.

 

Offerte Tre

3 Italia punta all’esasperazione ed apre la strada al trend elle offerte 100 GB con le nuove  All-In Super Power. Si denota la nuova idea di offerta mobile con traffico quasi inesauribile in un mix di contenuti tutto incluso che offrono:

  • minuti illimitati verso tutti a costo zero
  • 500 SMS verso qualsiasi numero mobile
  • 100 GB di dati con opzione GIGA Bank da usare Gratis in 4G LTE

I GIGA possono addirittura accumularsi per il rinnovo successivo se non usati. Il tutto senza pagare nulla in più a parte i 12,99 euro del rinnovo mensile. Il 4G è incluso gratis fino al 30 giugno 2019 per le nuove attivazioni. Dopo tale data si paga 1 euro al mese in più o nulla se si sceglie di navigare in 3G Gratis. Valida esclusivamente per pagamento con carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld continua il Black Friday con offerte spettacolari (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: costi ridotti per chi attiva un’offerta con un nuovo numero