Netflix

Non terminano le novità in casa Netflix. Nella seconda metà di novembre, dopo un attesa lunga un anno, è stata rilasciata la serie Narcos Messico. La storia sarà un prequel in salsa messicana delle vicende colombiane tra Pablo Escobar ed il cartello di Cali.

 

Netflix, come avere tre mesi di serie tv a costo zero grazie a 3 Italia

Il grande successo di Netflix non è solo figlio di film e telefilm. A favorire la crescita della piattaforma ci sono anche prezzi ed offerte speciali.

Il servizio ha consolidato la sua partnership con 3 Italia. Ancora una volta tutti gli abbonati di “3Fiber” potranno ricevere un incredibile omaggio. La tariffa che mette sul piatto la Fibra ottica al costo di 24,90 euro regala anche un piano di tre mesi a costo zero per Netflix. I nuovi clienti di “3Fiber” avranno a loro disposizione un codice coupon che dovrà essere riscattato direttamente sul sito della piattaforma streaming.

Con 3 Italia saranno garantiti anche i servizi per la visione Premium con 4K e condivisione su quattro dispositivi. Dopo i novanta giorni, una volta concluso il periodo promozionale, il prezzo di Netflix tornerà ad essere quello definitivo di 13,99 euro al mese. Per un utente è previsto un solo codice coupon.

Articolo precedenteCoopVoce lancia la sua nuova Chiama Tutti Start Plus a 5 euro mensili con tutto incluso
Articolo successivoSky propone sconti incredibili per i clienti: il cyber monday conquista tutti