Iliad: la promozione da 50GB è stata prolungata, ma gli utenti non riescono ad usarla

Iliad ha fatto registrare numeri da paura in Italia e nonostante sia questo il suo primo anno, pare che l’azienda sia già molto ben avviata. Gli utenti sono sicuro di ciò che fanno sottoscrivendo una delle promo di questo nuovo operatore, e adesso si spinge sull’acceleratore.

Dopo le prime promo Iliad ha infatti lanciato quella migliore in assoluto che pare non avere eguali in giro per le altre case telefoniche. Ora come ora la concorrenza non sa che pesci prendere ed il gestore transalpino incrementa sempre di più il vantaggio. Nonostante tutto sembri andare bene, gli utenti però si lamentano per alcune problematiche che si protraggono da tempo.

 

Iliad: la promozione da 50GB è stata prolungata in via eccezionale, gli utenti però riferiscono di avere gravi problemi di ricezione

Andando per gradi non possiamo non nominare la promozione che sta facendo veramente il bello ed il cattivo tempo in Italia. Si tratta della soluzione che offre tutto al suo interno tra minuti, SMS, Giga e non solo.

Iliad ha lanciato quest’offerta in piena estate ma ora come ora ha deciso di prolungarla visto il successo riscontrato. Al suo interno ci sono minuti senza limiti verso fissi e mobili in Italia e internazionali in oltre 60 destinazioni. Ecco poi SMS illimitati verso tutti con infine 50GB in 4G e 4G+ ogni mese per navigare.

Il prezzo di 7,99 euro coinvolge davvero moltissimi utenti, ma altrettanti tendono a lamentarsi spesso per i problemi di linea. Questi dovrebbero essere risolti a breve con l’arrivo di una piattaforma dedicata di cui Iliad sarà proprietaria, ma bisogna attendere qualche mese.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco la verità sul caso dei messaggi cancellati che ha smosso il web
Articolo successivoAndroid: 3 app che addolciscono la giornata, saranno gratis solo per poco