Iliad sfida TIM: le due promo migliori da 50GB, ma l'azienda transalpina ha un problema

Non ci sono paragoni tra l’entrata in scena degli altri gestori e quella di Iliad. Il provider francese ha fatto quello che nessuno avrebbe mai creduto potesse verificarsi, ovvero mettere sotto scacco l’intero panorama mobile italiano.

Non ci sono gestori che non hanno risentito dell’entrata in scena del nuovo colosso, il quale ha acquisito moltissimi utenti. In tanti provengono addirittura da aziende grandissime come TIM e Vodafone, leader incontrastate in Italia e non solo. Iliad adesso vuole continuare a stupire e la sua promo migliore pare essere la pedina giusta. Non è però oro tutto quello che luccica ed infatti gli utenti hanno qualcosa da dire.

 

Iliad: dalle origini alla vetta in poco tempo con la promo da 50GB, gli utenti però protestano per i disservizi

Partendo dalle origini, e non bisogna di certo andare troppo in là, c’è da dire che Iliad è entrato in grande stile in Italia. La sua prima offerta ha dimostrato di poter coinvolgere ogni utente, dato che ha fatto vedere un prezzo mostruoso misto a contenuti da prima della classe.

Ora come ora la situazione non è cambiata, con il gestore che infatti gode di una promo ormai in vigore da mesi e prolungata appena una settimana fa. Si tratta dell’offerta da 50GB mensili in 4G per la navigazione, i quali sono accompagnati anche da minuti ed SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è 6,99 euro al mese, ma non basta questo per tenere a bada gli utenti. In molti infatti si lamentano della linea, ma il gestore ha promesso che entro due mesi tutto migliorerà.

Articolo precedenteWhatsApp, sempre più utenti migrano verso Telegram per questa ragione
Articolo successivoAndroid: ci sono ben 4 applicazioni del Play Store pericolose da disinstallare subito