Vodafone Special Minuti 50 GIGA

Il Black Friday non finisce mai. Per tutti nuovi clienti, Vodafone ha deciso di riservare la splendida tariffa Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese. Con questo bundle avrete dunque minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet ad alta velocità 4G-4.5G con la modalità hotspot inclusa.

Special Minuti 50 Giga è davvero fruibile da tutti, poiché è attivabile anche da ex clienti Vodafone in versione winback tramite SMS informativo, come operator attack se si proviene da alcuni operatori virtuali, e infine anche in versione teleselling (se si proviene da Iliad e MVNO).

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga: un Black Friday da ricordare

Per avere questo bundle dovete corrispondere un costo di attivazione di 12 euro più 5 euro per l’acquisto della nuova SIM, e potete usufruire dell’offerta recandovi nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa. In versione winback alcuni clienti segnalano un costo di attivazione dimezzato a 6 euro.

Le offerte operator attack contro gli MVNO sono attivabili esclusivamente su una nuova SIM Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. I principali operatori virtuali target sono: Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Sono esclusi ho. Mobile e CoopVoce.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un SMS informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi. Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ e un 1GB di riserva. Tutti questi servizi accessori potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone.

Articolo precedenteSky: l’abbonamento con un regalo pazzesco sa di Black Friday, il costo è di 24 euro
Articolo successivoAmazon Black Friday: i migliori 10 smartphone Apple, Huawei e Samsung in offerta