Tim decide di lanciare solo per pochi giorni una nuova imperdibile offerta: Tim Limited Edition OnLine 50GB; è un offerta attivabile solo online e per i nuovi clienti Tim senza l’obbligo della portabilità.

Ecco cosa prevede l’offerta

L’offerta si attiva solo online sul sito ufficiale e con consegna della SIM a domicilio: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili o fissi; include anche 50 GB di traffico dati in 4G a 9,99 Euro ogni mese; inoltre, l’operatore telefonico, regala il primo mese e il costo dell’attivazione. Queste due promozioni in regalo vengono applicate se il cliente mantiene la Sim per 24 mesi, in caso contrario, il cliente dovrà saldare il costo dell’attivazione.

Quanto costa

Il cliente dovrà sostenere il costo della Sim pari a 25,00 Euro e in regalo riceverà una ricarica di 20,00 Euro, con cui potrà saldare il costo della tariffa del secondo e del terzo mese dato che il primo lo regala TIM.

Il cliente dovrà sostenere questo costo nel momento in cui riceverà, dal corriere la Sim, in contanti o con carta di credito; per quanto riguarda il costo mensile, potrà essere addebitato su credito residuo o su conto correte/carta di credito dei circuiti Mastercard, Visa, Amex. Il consumatore non potrà pagare tramite carte prepagate.

Cosa succede se il cliente non rinnova l’offerta

Nel momento in cui, il credito residuo è insufficiente per attivare l’offerta del mese successivo, il cliente non potrà effettuare chiamate, inviare SMS e accedere ad Internet tramite la connessione dati. Se la ricarica non sarà effettuata entro i 30 giorni sarà avviato il processo di cessazione della tariffa; il cliente ha a disposizione altri 30 giorni per effettuare una ricarica altrimenti la SIM sarà disattivata.

Curiosità

I minuti effettuati saranno calcolati sugli effettivi secondi e senza scatto alla risposta mentre i giga a disposizione saranno calcolati a scatti anticipati da 1KB. I giga e i minuti inclusi nell’offerta non consumati entro lo scadere della tariffa, andranno persi.

In caso di esaurimento del traffico dati, TIM, mette a disposizione 1 GB di scorta a 1,90 Euro ogni 200 MG, fino ad arrivare ad un massimo di 9,50 Euro al mese.

Articolo precedenteKena Mobile lancia nuove offerte per tutti: battute Wind, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAndroid Pie 9: la lista completa degli smartphone che verranno aggiornati