Sky: l'abbonamento con un regalo pazzesco sa di Black Friday, il costo è di 24 euro

Questi ultimi mesi stanno denotando una netta supremazia da parte di Sky su tutte le aziende concorrenti del momento. Infatti l’uscita di scena di Mediaset Premium ha aperto un varco clamoroso verso la scalata finale del grande colosso straniero.

Moltissimi utenti stanno arrivando a ripetizione, e molti di questi arriverebbero proprio dalla piattaforma italiana ormai prossima a vendere. L’obiettivo è avere qualità e quantità al tempo stesso, con tutto il calcio ed anche altri canali interessanti. Sky infatti propone abbonamenti di primo livello, con il calcio quasi totalmente in esclusiva anche per quanto riguarda l’Europa.

 

Sky, il nuovo abbonamento riservato agli utenti con digitale terrestre porta un grandissimo regalo in chiave calcistica

Fin dall’inizio dell’estate si vociferava gli un’uscita di scena da parte di Mediaset Premium dall’acquisizione dei diritti TV. Il riferimento è chiaramente al calcio, i cui diritti della Serie A non sono stati acquisiti dalla piattaforma italiana.

Sky ha sicuramente approfittato riuscendo a sottoscrivere un accordo per avere 7 partite in esclusiva del campionato italiano oltre alla Champions League e all’Europa League totalmente in esclusiva. Questa è stata forse la mossa vincente che ha portato tantissimi utenti all’azienda, la quale adesso propone un nuovo abbonamento.

La soluzione di cui parliamo cosa solo 24,90 euro al mese e coinvolge tutti gli utenti con l’abbonamento basato sul digitale terrestre. All’interno di questa soluzione troverete il campionato di calcio italiano con l’intrattenimento ed in regalo proprio le due competizioni europee sopra citate.

Articolo precedenteFastweb ha confermato nuovi aumenti telefonia mobile e fissa, ecco di quanto
Articolo successivoVodafone è impazzita e per il Black Friday lancia la Special Minuti 50 Giga