Android: ci sono ben 4 applicazioni del Play Store pericolose da disinstallare subito

Android per anni ha fatto vedere davvero tante sfaccettature di una piattaforma all’apparenza impeccabile. In realtà tale caratteristica è stata acquisita proprio nell’ultimo periodo e con le nuove versioni, le quali hanno attirato sempre più utenti.

Infatti il seguito attualmente risulta il più alto del mondo e la piattaforma di Google ha intenzione di crescere ancora. Un grande asso nella manica è rappresentato dal Play Store e da tutti i contenuti che si porta dietro tra applicazioni e giochi. Infatti c’è una vastissima scelta anche se spesso capita che gli utenti trovino alcune difficoltà clamorose. Ci sono infatti delle app da evitare assolutamente e che in tanti già conoscono.

 

Android: queste applicazioni vanno cancellate dallo smartphone, fate molta attenzione

Moltissime applicazioni ovviamente sono affidabili al 100% anche se ce ne sono alcune che pur essendo molto conosciute portano dei problemi incredibili. La prima di queste è clamorosamente Facebook, il noto social sotto forma di app Android che sembra tutt’altro che clemente con lo smartphone.

La batteria viene infatti messa a dura prova per l’intera giornata dal sistema, portando gli utenti ad avere il telefono scarico prima di sera. Stessa cosa riguarda l’altro social, meno conosciuto ed utilizzato, Snapchat il quale ha la stessa problematica in toto.

Inoltre vi sconsigliamo molto Clean Master, l’app che tutti gli utenti credono pulisca per bene lo smartphone. Questa invece crea conflitti interni tra i processi in chiusura rallentando lo smartphone. Infine le app da cancellare subito sono quelle per scaricare musica da YouTube, le quali spesso finiscono per ingannare gli utenti con le pubblicità e abbonamenti a pagamento.

 

Se volete ogni tipo di offerta sul vostro smartphone in diretta ogni giorno, iscrivetevi al nostro canale Telegram cliccando a questo link.

 

Amazon: le migliori offerte di questo sabato dopo il Black Friday 2018

  • CODICE SCONTO: 81 in 1 Set Cacciaviti di Precisione Proffesionale Magnetico per PC Laptop Occhiali Smartphone, PREZZO: da 19,99 euro a 14,99 euro, CODICE: EQSGOSHN, ACQUISTA 

  • CODICE SCONTO: Avviatore di Emergenza Auto Pushidun da 10.000 mAh e 12V, PREZZO: da 39,99 a 19,99 euro, CODICE: SMILEY21, ACQUISTA
  • Bundle Controller Sony DualShock 4 V2 + Fortnite, PREZZO: da 69,99 a 34,99 euro, ACQUISTA
  • SCONTO PRIME: Amazon Fire TV Stick Basic Edition, PREZZO da 49,99 a 29 euro, ACQUISTA
  • Nintendo Classic Mini: Nintendo EntertainmentSystem, PREZZO: da 70 a 47 euro, ACQUISTA
  • Apple iPhone X 64GB – Grigio Siderale, PREZZO. 769,99 euro, ACQUISTA
  • Apple iPhone XR 64GB – Nero, PREZZO: 777 euro, ACQUISTA
  • Apple iPhone XS 64GB – Grigio Siderale, PREZZO: 965 euro, ACQUISTA
  • PlayStation 4 Slim 500GB F Chassis- Jet Black con 2° controller Dualshock 4 [Esclusiva Amazon.it], PREZZO: da 329 euro a 259,99 euro, ACQUISTA
  • Adidas Core18 PES Jkt, Giacca Uomo, PREZZO: 14,95 euro, ACQUISTA
  • Kinps 20000mAh Powerbank, 3 USB per ricarica e LED di stato, PREZZO: 19,99 euro, ACQUISTA

  • Philips MG7730/15 Serie7000 Grooming Kit, Rifinitore Impermeabile 16in1 per Barba, Capelli e Corpo, PREZZO: 37,99 euro, ACQUISTA

  • Micro SD EVO PLUS Samsung 32GB, PREZZO: 9,50 euro, ACQUISTA
  • SSD SanDisk 240GB, PREZZO: 38,99 euro, ACQUISTA
Articolo precedenteIliad sfida TIM: le 2 promo migliori da 50GB, ma l’azienda ha un problema
Articolo successivoVolantino Expert: il risparmio è alla portata di tutti con le incredibili offerte