MediaWorldIl Black friday di MediaWorld si è fatto attendere a lungo, ma finalmente è arrivato. Sul sito ufficiale e nei vari punti vendita sparsi sul territorio sarà possibile acquistare tantissimi prodotti di tecnologia generale a prezzi scontatissimi; secondo la critica, l’odierno volantino MediaWorld può essere ampiamente considerato come il migliore di sempre.

In seguito a settimane non propriamente di altissimo livello, uno dei massimi rivenditori di elettronica del nostro paese doveva indubbiamente ideare una campagna promozionale in grado di riscattare il nome e la fama aziendale. Le attese erano altissime, sopratutto con la mezza debacle di Unieuro, fortunatamente il volantino MediaWorld non ha deluso chi ancora crede nei negozi fisici per l’acquisto di materiale elettronico.

Il Total Black Friday, valido fino a lunedì, è veramente intriso di ottimi sconti e offerte fino ad esaurimento scorte (consigliamo l’acquisto quanto prima, onde evitare di restare tagliati definitivamente fuori).

 

Volantino MediaWorld: il Total Black Friday non delude gli utenti

Tra gli smartphone, innumerevoli sono i prodotti in offerta, i migliori restano iPhone Xs 987 euroHonor 10 279 euro, Asus ZenFone Max Pro a 219 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Samsung Galayx A8 a 249 euro, Huawei P20 Pro 599 euro, Samsung Galaxy Note 8 a 499 euro, LG K9 a 79 euro e Wiko View Prime a 129 euro.

Gli acquisti, come scritto poco sopra, sono accessibili anche direttamente dal sito ufficiale, ricordando comunque che potrebbe essere necessario corrispondere una piccola cifra per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio. Per scoprire tutte le altre offerte del volantino MediaWorld pensato per il black friday, collegatevi a questo link o recatevi quanto prima in un punto vendita.

Articolo precedenteIliad, un noioso problema è stato risolto: i clienti possono tornare a sorridere
Articolo successivoWind lancia due offerte in occasione del Black Friday a partire da 4,99 Euro mensili