Graphene Times Amazon Black Friday

Siamo entrati nella settimana del Black Friday e su Amazon ci sono in offerta anche dei prodotti che non ti aspetti di trovare. In concomitanza con l’arrivo imminente dell’inverno, vi parliamo di prodotti a base di grafene, lo special materiale già visto al Mobile World Congress di febbraio 2018 dalle caratteristiche straordinarie.

Nello specifico, il grafene è come una pellicola fatta di atomi di carbonio che ha peso e dimensione ridottissime. Parliamo di nano tecnologia dei materiali e, in questo caso, questo foglio sottile è quasi indistruttibile tanto da essere la base delle future produzioni elettroniche. In tema di salute, la capacità di essere riscaldato del grafene gli permette di emettere onde elettromagnetiche e raggi infrarossi che, al contrario di quanto si pensi, possono dare dei benefici.

Graphene Times: i prodotti per la salute a base di grafene

Graphene Times è una società che ha deciso di sviluppare le caratteristiche fenomali del grafene per la ricerca e sviluppo di prodotti per la salute. Quando siamo a lavoro o stiamo giocando al computer per molte ore potremmo accusare dei dolori articolari di varia natura.  Graphene Times ha creato per l’appunto una maschera per gli occhi, un cuscino cervicale e un sostegno per la nuca contenenti grafene, i quali possono alleviare la fatica del collo e degli occhi attraverso l’emissione di quella particolare onda elettromagnetica riscaldante.

Per il Black Friday, Graphene Times ha messo in offerta scontata del 20% due prodotti su Amazon: 

  • Maschera per occhi con riscaldamento al grafene. Codice COUPON: DCK3X9WX Prezzo finale 26,99 euro.
  • Cuscino cervicale da viaggio con riscaldamento al grafene. Codice COUPON: THZMZ7KV Prezzo finale 23,99 euro.
Articolo precedenteAmazon commette un grave errore proprio durante il Black Friday
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni di incontri per trovare l’anima gemella