Sky batte DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento a 24 euro con un regalo a sorpresa

Il servizio migliore a detta di molti è Sky, almeno per quanto concerne l’ambiente Pay TV. La stragrande maggioranza degli utenti italiani afferma addirittura che negli ultimi 10 anni non ci sia stata partita.

Proprio parlando di partite, sembra essere esattamente questo lo scopo degli utenti: avere il calcio in tutte le sue formule. L’azienda è riuscita finalmente ad acquisire una sorta di esclusiva per quanto riguarda il calcio italiano. Ben 7 partite a settimana sono infatti trasmesse solo sulle reti Sky, così come l’intera Champions League ed anche l’Europa League. Moltissimi utenti hanno dunque deciso di trasferirsi da Mediaset Premium, sposando un nuovo abbonamento super pubblicizzato.

 

Sky: il nuovo abbonamento arriva per tutti gli utenti a 24,90 euro, ecco cosa comprende e qual è la sorpresa

Non cambiano mai le prerogative di una grande azienda come Sky, la quale non esita mai a dare del suo meglio per ampliare il bacino utenti. Questo è nettamente cresciuto proprio questa stagione, visto che comunque Premium non ha più a disposizione la Serie A.

Il motivo scatenante è stato quindi questo, ed ha portato a Sky tantissimi utenti in cerca del grande calcio. Gli ultimi giorni sono stati fortemente caratterizzati dal trambusto creato dal nuovo abbonamento. Una vera bomba pronta ad esplodere ad un prezzo clamoroso: solo 24,90 euro al mese. Gli utenti possono avere sposando questa soluzione, la Serie A e l’intrattenimento. Inoltre in regalo per un anno intero, ecco anche le due competizioni europee, ovvero la Champions League e l’Europa League.

Articolo precedentePosteMobile continua a crescere: ecco l’offerta che unisce la PostePay con minuti e GB
Articolo successivoRecensione iPhone XS Max: il punto di vista di un Androidiano