motorola-moto-g7-z4

Quest’anno abbiamo visto Motorola molto impegnata a rilanciare il proprio brand partendo da un singolare palcoscenico, il Brasile. Il lancio di un solo smartphone considerabile di fascia alta non è stato accolto benissimo dai mercati, ma sembra che il tiro sia già stato corretto. Da poco sono comparse delle informazioni in merito a quello che dovrebbe trattarsi a tutti gli effetti il Moto Z4 e da ancora meno tempo sono comparsi i rumors su un altro paio di modelli.

Quest’ultimi sono dedicati alla fascia media ed entrambi fanno parte della serie Moto G7, ma non è ancora chiaro le differenze tra i due o l’eventuale variante che accompagnerà il modello base. Tutte e tre i dispositivi dovrebbero uscire nelle prime settimane dell’anno nuovo, apparentemente.

 

Motorola Moto Z4 e Moto G7

A seconda di quanto elencato dalla certificazione FCC, uno dei Moto G7 sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 660 di casa Qualcomm. A quest’ultimo saranno affiancati 4 GB di RAM e e 64 GB di spazio d’archiviazione interno mentre a supportare il tutto sarà presente una batteria da 2,820 mAh che potrebbe in realtà rivelarsi un problema. Secondo altri rumors questo dovrebbe trattarsi del modello standard mentre la versione Plus risulta essere particolarmente più potente.

Come processore è previsto un processore della serie 7 di Qualcomm e considerando che al momento esiste solo lo Snapdragon 710, la scelta sembra più che ovvia. Per la RAM non si sa niente, ma è facile prevedere sempre l’accoppiata 4 GB più 64 GB per la memoria, ma a questo giro la batteria dovrebbe essere 3600 mAh; il display dovrebbe essere un bel 6,4 pollici.

Il Moto Z4 probabilmente sarà il flagship dell’anno prossimo tanto che sarà alimentato dall’ultimissimo Snapdragon 8150.

Articolo precedenteApple fa un salto indietro: rincomincia la produzione degli iPhone X
Articolo successivoL’USPS degli Stati Uniti ha messo a rischio la sicurezza di 60 milioni di utenti