Fastweb rincari

Negli ultimi giorni sono circolate alcune indiscrezioni che riguardavano delle rimodulazioni di alcune offerte di rete fissa di Fastweb. Dopo le valanghe di offerte durante il periodo del Black Friday, l’operatore ha deciso di parlare.

Le indiscrezioni sono arrivate da alcuni dipendenti Fastweb che hanno fatto trapelare la notizia. Arrivati a questo punto, Fastweb non ha potuto fare altro che confermare la notizia. Alcuni clienti, in base alla propria offerta, vedranno arrivare aumenti anche fino a 5 euro al mese.

 

Fastweb rete fissa: rincari fino a 5 euro al mese

Dopo le indiscrezioni dei giorni passati, Fastweb ha contattato un noto sito per fare le dovute precisazioni del caso. Ecco le sue parole: “L’incremento è pari a 1,29 euro al mese per la maggior parte dei clienti interessati. Solo una residua parte di clienti riceverà un incremento compreso tra 1,29 euro fino a un massimo di 5 euro che in ogni caso porterà i costi dell’abbonamento ad un prezzo inferiore o uguale alle attuali offerte Fastweb, già tra le più convenienti del mercato

Come dovuto in questi casi, l’operatore ha inoltre comunicato che, tutti i clienti che vorranno recedere dal contratto, saranno liberi di farlo senza pagare alcuna penale o costi di disattivazione. La dichiarazione: “Tutti i clienti, i quali avranno in ogni caso diritto di recedere dal contratto senza penali o costi di disattivazione, avranno altresì l’opzione di migrare – senza costi aggiuntivi – alle offerte attualmente commercializzate“.

Infine ha tenuto a precisare che l’azienda negli ultimi 12 mesi ha lavorato molto per cercare di rendere sempre più trasparenti le proprie offerte, pubblicizzando sempre il prezzo reale delle offerte, senza costi aggiuntivi in bolletta. Ovviamente tutti gli utenti interessati riceveranno una comunicazione da parte di Fastweb e saranno liberi di scegliere se continuare con la propria tariffa maggiorata o se recedere dal contratto.

Articolo precedenteOperatori virtuali MVNO: le migliori tariffe nella giornata del Black Friday
Articolo successivoSky: l’abbonamento con un regalo pazzesco sa di Black Friday, il costo è di 24 euro