SkyL’offerta che Sky ha giustamente pensato di lanciare per il Black Friday è effettivamente un qualcosa di molto speciale e di allettante anche per gli utenti che da molto tempo cercano di arrivare alla sottoscrizione di un contratto commerciale. Fino al 30 novembre la Serie A e le partite di Champions League sono accessibili in maniera completamente gratuita.

Sebbene le attuali campagne promozionali abbiano effettivamente raggiunto ottimi prezzi di vendita, ricordiamo infatti essere attivabile un contratto sul digitale terrestre a 29,90 euro al mese o uno satellitare a soli 19,90 euro a rinnovo, l’azienda inglese non appare ancora paga dei risultati ottenuti.

Per festeggiare una ricorrenza divenuta nel tempo sempre più famosa anche sul nostro territorio, ecco arrivare lo Sky Sport Free Pass.

 

Sky lancia la propria offerta per il Black Friday, lo Sport è gratis per tutti

L’offerta è attivabile da parte di ogni utente in possesso di una smart card non scaduta e di un decoder abilitato all’accesso al digitale terrestre, nonché da tutti i clienti con attivo un abbonamento Sky Digitale ma senza i pacchetti Sport e/o Calcio.

Se rientrate in queste categorie, sappiate che potrete ottenere la visione di tutto lo Sport dell’azienda gratis fino al 30 novembre. La richiesta da presentare è davvero semplicissima, basta collegarsi direttamente a questo link  inserendo credenziali e numero della Smart Card.

In cambio Sky permetterà la visione del turno di Serie A, delle partite di Champions League, di Europa League e della Formula 1. Al termine del periodo promozionale l’accesso sarà interrotto in automatico, senza costi accessori o nascosti.

Articolo precedenteKena Mobile: promozione lampo con prezzo shock per il Black Friday
Articolo successivoWind e Tre dopo la fusione perdono 500000 SIM: Tim con Vodafone e Iliad esultano