Sky offre a tutti il nuovo abbonamento senza parabola a 24 euro e con un regalo

La crescita di Sky in questi ultimi anni è stata davvero esponenziale e gli utenti sono aumentati a dismisura. Chiaramente a mettere legno nella cascina dell’azienda straniera ci ha pensato anche Mediaset Premium, vista la sua improvvisa caduta.

Attualmente ci sono moltissime persone che hanno sottoscritto un abbonamento Sky dopo aver lasciato Mediaset, e tutto per via della mancanza dei diritti TV per il calcio. Lo sport infatti è rimasto sui canali Premium ma non la Serie A e le competizioni europee che sono finite a Sky in esclusiva. Attualmente l’azienda può vantare anche una forte versatilità, la quale permette infatti di gestire un abbonamento su diverse piattaforme.

 

Sky: il suo nuovo abbonamento per il digitale terrestre costa solo 24,90 euro e comprende anche un regalo pazzesco

Il tempo ha dato ragione al colosso straniero, il quale è riuscito a guadagnarsi una grande fetta di pubblico anche in Italia. Attualmente non ci sono aziende che possano compromettere l’operato di Sky, che proprio in questi giorni ha lanciato il suo abbonamento migliore.

Ricordiamo a tutti, prima di intraprendere il discorso, che l’azienda grazie agli accordi con Mediaset, può disporre anche abbonamenti sul digitale. Infatti la nuova soluzione di cui non si fa altro che parlare in questi giorni, include un abbonamento proprio sul digitale. Questo è offerto a soli 24,90 euro al mese, e inoltre comprende tutto il meglio. Ogni utenti che entrerà in Sky con questa formula potrà infatti avere l’intrattenimento e la Serie A. Inoltre in regalo ci saranno anche la Champions League e l’Europa League ma per 12 mesi.

Articolo precedenteTim nei guai per aver usato il termine illimitato nella Senza Limiti Platinum
Articolo successivoVodafone: stangata assurda per i costi delle offerte, utenti inferociti