L’operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, ovvero PosteMobile, sta riservando delle grandi iniziative commerciali per tutti i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico.

Oltre a proporre le offerte Creami neXt e la prima offerta convergente pagamenti-mobile (PostePay Connect), PosteMobile ha deciso di proroagare un’altra offerta fino alla fine di novembre. Si tratta della Creami Style che potrà essere attivata fino al prossimo 28 novembre, salvo nuove proroghe. Come nelle offerte che vi abbiamo appena citato, anche la Creami Style è dedicata a qualsiasi nuovo cliente che ha intenzione di passare a PosteMobile, senza alcuna distinzione dell’operatore di provenienza.

 

Creami Style rinnovata fino al 28 novembre

I nuovi clienti che eseguono l’attivazione possono essere liberi di decidere se effettuare la portabilità del proprio numero. Infatti, chi vuole può richiedere l’attivazione di un nuovo numero.

Per chi non lo sapesse, l’operatore PosteMobile include nelle proprie soglie dei credit per comunicare e navigare. Quando viene utilizzato 1 minuto, 1 sms o 1MB si accumula 1 credit. In questo caso, l’offerta include 500 credit per effettuare minuti e inviare sms, ed è presente una tariffa dati di 5 giga in 4G per navigare su internet.

Il costo che tutti i clienti devono versare ogni mese è di 5 Euro, ma al momento dell’attivazione è previsto un ulteriore costo aggiuntivo riguardante l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima è acquistabile al costo di 20 Euro contenente 10 Euro di traffico da utilizzare e verrà spedita gratis a domicilio tramite corriere. Non sono presenti costi di attivazione.

Chiunque, fosse interessato a quest’offerta può recarsi al seguente link ufficiale.

Articolo precedenteFacebook e Instagram: lo studio conferma che inducono alla depressione
Articolo successivoApp che ingannano con false funzioni se ti iscrivi: come difendersi