MonclickIl giorno precedente alla giornata più attesa dell’anno non potrebbe che essere ricco di sorprese, Monclick prosegue con la sua campagna promozionale Black Fra-I-Dei con interessanti sconti alla portata di ogni utente italiano. Per il 22 novembre lo store online propone la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori ai 49,99 euro e altro ancora.

I rivenditori di elettronica stanno sfoderando gli assi nella manica per invogliare il consumatore all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, sia per sé che per amici e parenti in vista del prossimo Natale. Il black friday è proprio, secondo la tradizione americana, il primo weekend successivo al giovedì del Ringraziamento che apre le porte allo shopping natalizio.

Recentemente sbarcato sul territorio italiano, la situazione sta lentamente sfuggendo di mano con sconti sempre più agguerriti in ogni settore della merceologia. A fianco delle più interessanti proposte dei rivenditori Unieuro, MediaWorld e Euronics, anche Monclick vuole fare la sua parte con una soluzione valida solamente per la giornata odierna.

 

Monclick: grandi sconti ed occasioni per la giornata odierna

I costi di spedizione sono completamente azzerati per gli acquisti con una spesa superiore ai 49,99 euro. In aggiunta, ecco una semplice anteprima dei prodotti che saranno acquistabili anche il giorno del black friday:

  • Cuffie wireless Samsung Gear Icon X in vendita a 99 euro (con spedizione gratis).
  • Macchina per il caffè di marca Lavazza, modello Jolie, a 49,90 euro (spedizione inclusa).
  • Notebook HP (processore Intel i7, 8GB di RAM, 1TB di hard disk, scheda grafivia Nvidia GeForce Mx130) in vendita a 649,99 euro.

Le offerte di Monclick ovviamente non si fermano qui. Collegatevi direttamente alla pagina ufficiale per scoprirle, non dimenticate di tornare anche domani in occasione del Black Friday.

Articolo precedenteIl 5G sarà sviluppato anche nelle automobili: Tim, Wind, Tre e Vodafone si preparano
Articolo successivoHonor 10 Lite è ufficiale in Cina