MediaWorldAl pari dell’avvicinamento al black friday pensato da Amazon, anche il volantino MediaWorld segue esattamente lo stesso andamento proponendo una serie di offerte molto interessanti differenziate giorno per giorno. A fianco delle soluzioni viste il 19 e il 20 novembre, ecco spuntare altre riduzioni di prezzo davvero da capogiro.

Per un volta, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, MediaWorld ha deciso di tralasciare smartphone e sopratutto ha coinvolto il marchio Apple. Ritenuto dai rivenditore un vero e proprio totem a cui è praticamente mai possibile accedere in promozione, con il Total Black Friday gli utenti saranno finalmente pienamente soddisfatti di godere anche di sconti applicati agli Apple iPad.

 

Volantino MediaWorld: iPad scontati a disposizione di ogni consumatore

Dal sito ufficiale, fino al 25 novembre o esaurimento scorte, il consumatore ha oggi la possibilità di accedere all’acquisto di iPad 2018 in differenti versioni.

  • Wi-Fi 128GB a 349 euro (colorazione grigio, oro e argento).
  • Wi-Fi + Cellular 128GB a 479 euro (colorazione grigio, argento e oro).

Gli amanti dei prodotti per la casa, invece, potranno puntare all’acquisto di un elettrodomestico Bosch 349 euro, una planetaria KenWood 249 euro, un televisore LG da 49 pollici 399 euro e altro ancora.

Il volantino MediaWorld qui descritto è rappresentato direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, raggiungibile a questo link. Gli acquisti sono effettuabili direttamente online o nei vari punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano, ricordando comunque che nell’eventualità di un acquisto da remoto potrebbe essere necessario il pagamento di una cifra accessoria per la spedizione a domicilio.

prezzi indicati sono da considerarsi validi fino al 25 novembre esaurimento scorte (molto più probabile).

Articolo precedenteIliad, ottima notizia per gli utenti: ecco quando finiranno i problemi di linea
Articolo successivoTim, Wind 3 e Vodafone: troppi dati consumati dallo streaming audio e i video