MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato per il Black friday, dal nome appunto Total Black Friday, propone incredibili sconti e promozioni applicate sui più importanti dispositivi di elettronica attualmente disponibili sul mercato italiano. Dal 22 al 25 novembre il rivenditore ha grandissimi progetti per la propria community, il risparmio è assicurato sull’acquisto di innumerevoli prodotti.

La ricorrenza è indubbiamente di quelle attese e super richieste dalla community, per un anno intero gli utenti attendono di avere tra le mani i volantini del black friday, nella speranza comunque di riuscire a garantirsi uno sconto sull’acquisto del terminale più desiderato (o di cui necessitano) del momento.

A fianco di una soluzione di Unieuro non propriamente al livello della qualità dell’azienda stessa, è oggi stato rilasciato un volantino MediaWorld, valido dal 22 al 26 nei punti vendita e sul sito ufficiale, fortemente interessante ed accattivante.

 

Volantino MediaWorld: il Total Black Friday arriva ufficialmente giovedì

Promozione regina dell’intera campagna è quella relativa al Samsung Galaxy S9+. Il più importante dispositivo dell’azienda sudcoreana è raggiungibile all’acquisto al prezzo di soli 499 euro, con una riduzione quindi di addirittura 300 euro rispetto all’originario valore di listino. Considerando l’insieme delle offerte e delle campagne promozionali della concorrenza, possiamo confermare essere il prezzo più basso di sempre, almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori fisici.

Leggi anche:  Volantino Trony: il Black Friday è oscurato da questi splendidi regali (foto)

Altre offerte di spicco riguardano un Sony VR 179 euro, un notebook Acer Swift3 a 579 euro, una Sony Smart TV a 899 euro (scontata da 1399 euro) e tanto ancora.

Il volantino MediaWorld discusso nell’articolo è raggiungibile a questo link, ricordate che per eventuali acquisti online potrebbe essere necessario pagare anche le spese di spedizione; le scorte potrebbero presto finire, se davvero interessati consideriamo di recarvi in negozio il prima possibile.