TIM e Vodafone: nascono Iron e Special 50 Minuti per battere Iliad con 50GB

TIM rappresenta il non plus ultra della telefonia italiana, ovviamente per quanto concerne il mondo dei gestori mobili e fissi. Infatti sono tantissime le aziende che non sono mai riuscite a scalfire una corazza plasmata nell’esperienza e soprattutto in quello che è il rapporto col cliente.

Attualmente ci sono poche realtà in grado di competere con TIM, ma alcune di queste hanno fatto vedere grandissime cose. Non può essere tralasciata Iliad, l’azienda telefonica che forse più di tutti si è fatta valere fin dall’inizio con le sue promozioni migliori. Infatti lo scopo di questa compagine è stato quello di rubare quanti più utenti alla concorrenza italiana. Vodafone, così come TIM, non sopporta questa situazione, per cui ecco servita la reazione.

 

TIM e Vodafone attaccano forte: arrivano le 2 promozioni anti-Iliad con 50GB a disposizione  e con un prezzo fantastico

Sono state più volte valutate le nuove promozioni di TIM e Vodafone, le quali però non hanno avuto lo stesso seguito di quelle di Iliad. Il nuovo gestore ha battuto di gran lunga la concorrenza e lo ha fatto con alcune promozioni da paura.

Tuttavia gli utenti conoscono la qualità dei due gestori sovrani in Italia, e per questo si fa leva su due nuove promo. Queste, rispettivamente di TIM e Vodafone, sono la Iron e la Special 50 Minuti. Entrambe le promozioni costano esattamente 6,99 euro al mese, e i contenuti sono identici. Ci sono da entrambi i lati minuti senza limiti con 50GB di traffico dati in 4G e 4G+. 

 

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti sono nel panico, i messaggi spariscono misteriosamente
Articolo successivoIPTV: un altro utente multato, ecco quanto costa vedere Sky e Mediaset Gratis