TIM e Vodafone aggrediscono Iliad: due promozioni da 50 giga al mese da 6,99 euro

Di certo non è usuale vedere due aziende come Tim e Vodafone in netta difficoltà nel proporre le proprie offerte. Le due realtà appena nominate sono infatti quelle che risultano al top delle classifiche di gradimento in Italia, anche se ultimamente qualcuno starebbe dando fastidio.

Iliad infatti è l’azienda che sta rubando più utenti ai due provider appena citati, anche se questi però hanno intenzione di reagire al più presto. Sia TIM che Vodafone infatti sono passate ad un piano di riserva che consiste nell’abbassare il prezzo di alcune promo fantastiche. Lo scopo è infatti quello di recuperare gli utenti che Iliad gli ha sottratto sia ora che qualche mese fa.

 

Tim e Vodafone partono all’attacco di Iliad con 2 promozioni fino a 50 giga e ad un prezzo impressionante

Lo scopo delle due aziende è sicuramente quello di far valere la loro forza, la quale è stata creata in anni e anni di duro lavoro. Tim e Vodafone ripropongono pertanto 2 promozioni low cost che risalgono esattamente a una ventina di giorni fa.

La prima è la TIM Iron, promozione che include al suo interno chiamate illimitate verso tutti i numeri oltre a 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Questa promozione ha un costo mensile di soli 6,99 euro con un costo di attivazione che consiste in 12 euro.

A seguire ecco la proposta di Vodafone, che consiste nella Special Minuti 50 giga. La promozione posta in essere dal provider include al suo interno minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali oltre a 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 6,99 euro al mese con il costo di attivazione che consiste in 10 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: se volete spiare gli utenti gratis e legalmente, ecco il metodo perfetto
Articolo successivoIPTV: come dissero Le Iene arrivano le multe per gli utenti, ecco cosa si rischia