Sky acquisisce Premium e lancia l'abbonamento a 24 euro con un regalo da favola

Quest’anno la forza di Sky è nettamente aumentata e gli utenti se ne sono accorti grazie anche alla caduta di Premium. Moltissime persone sono infatti scappate dalla piattaforma italiana per rifarsi a quella straniera che quest’anno pare non mancare in nessun contenuto.

Al suo interno ci sono infatti tutte le cose di cui un utente ha bisogno, a partire dai canali semplici fino a quelli più ambiti. Ricordiamo infatti che Sky detiene i diritti delle competizioni principali a livello calcistico, cosa che invece Premium non ha più. Proprio per questo l’azienda ha deciso di spingere con i suoi nuovi abbonamenti, i quali serviranno ad affossare ancora di più Mediaset.

 

Sky, il nuovo abbonamento sul digitale terrestre abbraccia tutti i nuovi utenti con una sorpresa da paura

Sarà capitato certamente più volte di dover scegliere tra Mediaset e Sky, con gli utenti a caccia della qualità migliore. Se il discorso mette al suo centro proprio la qualità, non c’è dubbio che l’azienda migliore è proprio quella straniera.

Molti utenti infatti hanno scelto di andare dove c’è tutto, e gli abbonamenti non lasciano spazio all’immaginazione. Soprattutto la nuova soluzione che arriva esattamente dopo l’acquisizione della piattaforma R2 di Premium, lancia Sky verso tanti nuovi utenti. Al suo interno esiste infatti tutto, a partire dal l’intrattenimento fino ad arrivare al calcio con la Serie A. Tutti coloro che sottoscriveranno questa nuova soluzione allo stesso prezzo di 24,90 euro al mese avranno in regalo per un anno anche la Champions League e l’Europa League.

Articolo precedenteVolantino Expert: ultimi giorni per avere in regalo un prodotto e smartphone scontati
Articolo successivoYoutube vuole battere Netflix: al via lo streaming di film gratuitamente