Netflix

La piattaforma di contenuti streaming Netflix, oltre che proporre film e serie TV, aggiunge spesso e volentieri alcuni documentari e altri reality. I programmi di cucina sono diventati ormai molto seguiti dal pubblico.

Per questo motivo proprio ieri 20 novembre 2018, tra i nuovi contenuti è sbarcato anche il nuovo cooking show chiamato “The Final Table“, con chef d’eccezione come protagonisti. A giocare per l’Italia troviamo il famosissimo Carlo Cracco. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix ha lanciato The Final Table

Carlo Cracco, oltre che ad essere uno chef famosissimo, è stato avvistato nei più importanti programmi di cucina come Masterchef ed Hell’s Kitchen Italia. Il format di The Final Table ricorda molto alcune logistiche di Masterchef, l’unica differenza è che questa volta saranno proprio gli chef ad essere protagonisti come concorrenti. Gli chef in questione provengono da tutte le parti del mondo e per l’Italia troviamo Carlo Cracco.

Leggi anche:  Netflix inventa un'altra genialata delle sue per pubblicizzare Narcos Mexico

Più precisamente sono coinvolte nel concorso dodici coppie di chef che dovranno cucinare piatti tipici di alcune nazioni come Italia, Messico, Inghilterra, Giappone, Francia e molti altri. Tutte le puntate iniziali saranno dedicate ad una tradizione nazionale. Si tratta ovviamente di una sfida ad eliminazione e nella puntata finale verrà eletta la coppia vincitrice.

The Final Table è condotto da Andrew Knowlton, famosissimo critico gastronomico, editore del magazine Bon Appétit e giudice del cooking show “Iron Chef America”. Se vi siete incuriositi un po’, non vi resta che recarvi sull piattaforma per guardare il nuovo show.