Netflix

La piattaforma di contenuti streaming Netflix, oltre che proporre film e serie TV, aggiunge spesso e volentieri alcuni documentari e altri reality. I programmi di cucina sono diventati ormai molto seguiti dal pubblico.

Per questo motivo proprio ieri 20 novembre 2018, tra i nuovi contenuti è sbarcato anche il nuovo cooking show chiamato “The Final Table“, con chef d’eccezione come protagonisti. A giocare per l’Italia troviamo il famosissimo Carlo Cracco. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix ha lanciato The Final Table

Carlo Cracco, oltre che ad essere uno chef famosissimo, è stato avvistato nei più importanti programmi di cucina come Masterchef ed Hell’s Kitchen Italia. Il format di The Final Table ricorda molto alcune logistiche di Masterchef, l’unica differenza è che questa volta saranno proprio gli chef ad essere protagonisti come concorrenti. Gli chef in questione provengono da tutte le parti del mondo e per l’Italia troviamo Carlo Cracco.

Più precisamente sono coinvolte nel concorso dodici coppie di chef che dovranno cucinare piatti tipici di alcune nazioni come Italia, Messico, Inghilterra, Giappone, Francia e molti altri. Tutte le puntate iniziali saranno dedicate ad una tradizione nazionale. Si tratta ovviamente di una sfida ad eliminazione e nella puntata finale verrà eletta la coppia vincitrice.

The Final Table è condotto da Andrew Knowlton, famosissimo critico gastronomico, editore del magazine Bon Appétit e giudice del cooking show “Iron Chef America”. Se vi siete incuriositi un po’, non vi resta che recarvi sull piattaforma per guardare il nuovo show.

Articolo precedenteAndroid: fallimento per la sicurezza, autenticazione a due fattori hackerata
Articolo successivoAsus Zenfone 5Z, Android 9 Pie arriverà a gennaio 2019