IPTV: un altro utente multato, ecco perché e a quanto ammonta la sanzione

Quando il mondo della Pay TV comincia ad entrare nel vivo, gli utenti cercano sempre soluzioni alternative. Appena è iniziato il campionato di calcio italiano, moltissime persone hanno lasciato perdere le grandi aziende e si sono affidate all’IPTV, nuovo sistema illegale.

Infatti in tanti, magari anche non coscienti della situazione, hanno portato questa via per capire di cosa si trattasse. Dopo aver capito tutto, hanno poi deciso di continuare e di abbonarsi effettivamente per sempre. Un abbonamento del genere va fortemente a danneggiare le grandi aziende come Sky o magari Premium, ma allo stesso tempo permette un gran risparmio. Ci sono però delle cose che gli utenti non devono tralasciare, come ad esempio i rischi.

 

IPTV: ci sono molti rischi per chi sottoscrive un abbonamento, ecco un altro utente che si è appena beccato una multa

In alcuni articoli pubblicati proprio dalla nostra testata abbiamo ben descritto tutte le problematiche che possono derivare da un abbonamento IPTV. Moltissime persone però passano quest’aspetto in secondo piano visto l’incredibile risparmio annuale.

Un abbonamento del genere ha un costo davvero irrisorio che talvolta può anche arrivare a costare solo 10 euro al mese. Al massimo ci sono utenti che pagano 15 euro, ma comunque si tratta di un prezzo incredibile, anche perché ci sono tutte le piattaforme all’interno. In tanti però non sono coscienti dei rischi che corrono, ed infatti molti utenti hanno avuto brutte sorprese.

L’ultima risale a pochi giorni fa, in cui un utente al sud Italia è stato beccato dalle forze dell’Ordine. La multa comminatagli è pari a circa 4.000 euro, ma si potrebbe arrivare anche a 25.000. State dunque molto attenti e scegliete sempre la legalità.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: nascono Iron e Special 50 Minuti per battere Iliad con 50GB
Articolo successivoBlack Friday Amazon: le migliori offerte di oggi 21 Novembre 2018