Fresh ‘n Rebel Rockbox Bold S

Fresh ‘n Rebel ha presentato un nuovo dispositivo: Rockbox Bold S, uno speaker bluetooth per tutte le stagioni che si aggiunge agli altri della famiglia BOLD. Un dispositivo con un suono straordinario in grado di riprodurre la musica in modalità wireless per 12 ore consecutive.

Volete festeggiare più a lungo? Basta caricare Rockbox Bold S Bold S per circa 1 ora e mezza e tornerà completamente carico. Con questo speaker potrete ascoltare i vostri brani preferiti in modalità stereo, grazie alla funzione pairing. Basta collegare facilmente due altoparlanti Rockbox Bold S tramite Bluetooth e godersi la modalità.

 

Fresh ‘n Rebel Rockbox Bold S, tutte le caratteristiche

Rockbox Bold S è il regalo perfetto per Natale perché potete portarlo con voi in tutte le stagioni e situazioni. Grazie al tessuto speciale e al suo design impermeabile IPX7 è pronto a far festa ovunque: lasciate cadere l’altoparlante nella piscina e l’altoparlante fluttuerà a ritmo di musica, lasciatelo cadere nella neve e continuerà a suonare.

Se si sporca basta sciacquarlo sotto l’acqua corrente. Bold S è misura solo 8 centimetri per lato ed è dotato di una etichetta in gomma che una volta aperta lo fa agganciare a tutto: zaino, jeans e anche al lampadario. Con Rockbox Bold S avrete tutto sempre sotto controllo con i pulsanti che regolano volume, play/pause, accensione e connessione.

I pulsanti si illuminano così da verificare il livello della batteria del dispositivo tramite gli indicatori LED. Se si riceve una chiamata si potrà rispondere direttamente dallo speaker senza dover tirare fuori il telefono dalla tasca e parlare finché vuoi grazie al microfono integrato.

Rockbox Bold S è disponibile in quattro colori alla moda: Cloud, Peppermint, Indigo e Concrete. A questi se ne aggiungeranno presto altri come il Ruby (rosso rubino) e Cupcake (rosa). Lo speaker è disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato al pubblico di 59.99 euro.

FONTEfreshnrebel.com
Articolo precedenteVodafone: stangata assurda per i costi delle offerte, utenti inferociti
Articolo successivoTIM, sempre più utenti denunciano 2 euro in meno sul loro credito residuo