Amazon Black Friday Blackview

Il Black Friday sta per arrivare ed è considerato uno dei momenti più alti delle attività commerciali di Amazon. Infatti, se volete acquistare i regali di Natale a prezzi vantaggiosi, allora fareste meglio a rimboccarvi le maniche.

Se altresì siete alla ricerca di un rugged phone, sappiate che il produttore cinese Blackview ha deciso di proporre in anticipo i suoi smartphone a prezzi incredibili per l’evento di venerdì.

Blackview: ecco i modelli scontati per il Black Friday

Blackview Amazon Black Friday

Lo sconto applicato sugli smartphone Blackview può essere anche molto consistente. Prendiamo come primo esempio il rugged phone BV9500: nel Black Friday, questo smartphone sarà venduto a 263.99 euro anziché 330. BV9500 è la star di tutti i rugged phone targati Blackview: a fronte di certificazioni IP68 contro urti, acqua e polvere, comporta anche una super batteria da 10.000 mAh. Se lavorate in ambienti estremi, questo smartphone sarà il vostro fedele compagno.

Un altro prodotto è ancora un rugged phone, il BV5800, ovvero il fratello minore di 9500 equipaggiato con una batteria 5.580 mAh e un prezzo per l’evento di soli 135.99 euro. Infine, sulla pagina dedicata dello store Amazon troverete molti altri smartphone del produttore cinese in super sconto. È il caso di P10000 Pro, il cui prezzo originale di 259,99 euro viene ribassato a 207,99 euro. Niente male per un battery phone da 11.000 mAh supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Dual camera da 16+13 MP e ottima fluidità d’uso.

Si ricorda che Blackview stabilirà presto un piccolo primato nel mondo della telefonia mondiale, poiché sarà il primo cliente del prossimo processore MediaTek Helio P70 sul prossimo BV9700 Pro. Allo stesso modo, il SoC Helio P80 sarà adottato per primo da Blackview piuttosto che da altri produttori cinesi. Con questo processore, il prossimo telefono della serie BV sarà ancora più potente e stabile nel consumo d’energia.

Articolo precedenteFacebook sta testando i commenti automatici ai video, ecco i dettagli
Articolo successivoAmazon sta cercando di rendere Alexa più umano, specialmente per le notizie