Blackview BV9600 Pro/Plus

Blackview BV9600 Plus/Pro è stato finalmente lanciato sul mercato. Il rugged phone successore del fortunato BV9500 Pro offre un nuovo design e un hardware potenziato.

Il processore ad alte prestazioni MediaTek Helio P60, il quale supporta l’intelligenza artificiale, è montato all’interno di un device con certificazioni IP68 e MIL-STD-810G: ciò significa che uno smartphone prestante può essere buttato in acqua fino a 1,5 metri di profondità, oppure gettato nella polvere senza subire danni. Nessun pezzo di costruzione fa eccezione, nemmeno la capsula auricolare, il microfono e lo speaker.

In più, una combinazione di materiali speciali rende il telefono resistente a sbalzi di temperatura veramente ampi, tanto che il suo intervallo di funzionamento varia dai -50° ai +80° Celsius.

 

Blackview BV9600 Plus/Pro: Non solo rugged, ma anche prestante

BV9600 Plus/Pro non è solo un device tosto, ma aggiunge anche una dotazione hardware di tutto rispetto, grazie al SoC Mediatek cloccato a 2.0 GHz, insieme a una memoria RAM di 6 GB e ben 128 GB di storage interno. Tali memorie rendono l’archiviazione fluida e l’uso quotidiano fluido anche in presenza di sessioni di gaming pesanti o navigazione attraverso i social.

Il pannello frontale è da 6,21”, con tecnologia AMOLED FullView e un impressionante rapporto d’aspetto 19:9 con cornici ultra sottili. Blackview BV9600 Plus/Pro ha anche un display protetto da un doppio vetro Corning Gorilla Glass 5. Mentre la versione Plus del device ha uno scanner fingerprint sotto al display, il Pro lo ha piazzato su un lato. Se siete alla ricerca di foto per immortalare i vostri momenti, sarete felici di sapere che la dual camera posteriore ha un sensore da 16 MP, mentre la selfie frontale è da 8 MP. Foto e video si possono ovviamente catturare anche sott’acqua.

La batteria del BV9600 Plus/Pro è da 5.580 mAh e supporta la ricarica veloce fino a 24W per avere il 100% della potenza in meno di 120 minuti. In più, il device è dotato di ben 31 bande di frequenza per avere segnale in tutto il mondo sotto 6 network diversi.

Prezzi e disponibilità

Blackview BV9600 Pro/Plus

Blackview BV9600 Plus/Pro lavora con Android 8.1 Oreo appena uscito dalla scatola ed è in prevendita sul sito Indiegogo dal 9 ottobre al 30 novembre. Da oggi fino al 31 ottobre, però, gli utenti hanno la chance di spuntare un super prezzo scontato a 369,99 dollari USA, la cui cifra sale giorno per giorno fino ad arrivare al valore di listino: 449,99 euro. Ecco il link diretto all’acquisto.

Le spedizioni per BV9600 Pro partiranno alla fine di novembre, mentre quelle del Plus non saranno consegnate prima di marzo 2019. In quest’ultimo caso, però, il device avrà a bordo già Android Pie 9.0.

Articolo precedenteDa Euronics arrivano I Magnifici 10: dieci prodotti high tech a soli 99 euro
Articolo successivoOppo A7: trapelano online altre immagini render