WhatsApp: il nuovo aggiornamento per gli utenti, ora potranno fare una cosa incredibile

Come in molti avranno capito, WhatsApp in questi giorni si sta molto dedicando ad implementare nuove funzionalità all’interno dell’applicazione. Infatti gli utenti hanno potuto accogliere moltissime novità, tutte volte al rinnovamento della piattaforma.

WhatsApp in questi giorni sta lavorando ad una nuova funzionalità, la quale sicuramente potrà portare il grado di comodità degli utenti a un ottimo livello.Lo scopo è permettere agli utenti di aggiungere in maniera molto rapida un numero di telefono sul proprio smartphone. In realtà una cosa del genere era già disponibile, ma l’applicazione migliorerà il tutto permettendo un metodo più rapido e funzionale.

 

WhatsApp: con un QR Code potrete aggiungere rapidamente un numero di telefono alla vostra applicazione

In tanti spesso evitano di salvare un numero rimandando l’operazione alla prossima volta, ma adesso tutto è pronto a cambiare. Infatti WhatsApp sta per lanciare un nuovo aggiornamento che di sicuro sarà accolto a braccia aperte dagli utenti.

Leggi anche:  WhatsApp, ecco come parlare insieme con più amici senza usare i gruppi

L’azienda sta sviluppando alcuni algoritmi che permetteranno di inserire nell’app una funzione straordinaria. La feature aggiungi contatto sarà infatti migliorata aggiungendo la possibilità di ottenere il numero che si vuole salvare semplicemente scannerizzando un QR Code. Questa funzione ricorda molto da vicino quella Nametag affidata ad Instagram e infatti non bisogna dimenticare che entrambe le app appartengono alla stessa proprietà.

In questo modo gli utenti potranno dunque rendere molto più agevole tale operazione, e proprio quest’aggiornamento servirà molto nell’ambiente business. Basti pensare che i professionisti potranno incollare su internet o in una pagina propria il QR Code.