WhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti che finalmente festeggiano

Moltissimi utenti saranno per sempre grati ad un’applicazione come WhatsApp, piattaforma che in questo momento risiede al primo posto in classifica. Tale stima non è solo sulla base delle app di messaggistica ma anche di tutte le altre.

Infatti risulta essere la più scaricata in assoluto da ormai diversi anni e le motivazioni sono più che ovvie. Senza WhatsApp le persone non potrebbero sapere nulla riguardo ai propri cari, amici e quant’altro, anche e soprattutto in caso di rapporti a distanza. Gli aggiornamenti inoltre semplificano il tutto visto che le già numerose funzioni vengono sempre migliorate. Infatti negli scorsi giorni è arrivato il nuovo aggiornamento ufficiale per gli utenti.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti con una comodità eccezionale in arrivo per tutti in maniera ufficiale

Ormai il punto della discussione focale su WhatsApp riguarda spesso e volentieri i nuovi aggiornamenti, i quali arrivano sempre più spesso. Oggi molti utenti sono felicissimi e questo sicuramente per via del nuovo update che ha portato una novità molto interessante.

Leggi anche:  WhatsApp, roba grossa in arrivo: la chat cambia forma dopo questo aggiornamento

Si tratta della possibilità di acquisire un numero di telefono senza fare nulla di complicato. Da questo momento infatti arriva il metodo QR Code, grazie al quale basterà inviare un codice QR all’utente per permettergli di salvare il nostro numero. In realtà questo dovrebbe essere presente nelle info di contatto. Non dovrete pertanto più scrivere il numero di telefono ma solo avviare la scansione. In questi giorni l’aggiornamento sta arrivando per tutti, ma serve ancora un po’ di tempo affinché il tutto sia effettivo al 100%.