EuronicsIl socio Galimberti abbraccia definitivamente il mondo del black friday proponendo nuovi sconti promozioni all’interno di un volantino Euronics sicuramente interessante, e sopratutto non disponibile in quantità limitate.

Uno dei più grandi difetti dei volantini pensati dai rivenditori di elettronica per il black friday è la presenza di prodotti numericamente sottostimati, ovvero in alcuni casi le offerte appaiono interessanti, ma senza presentare quantitativi tali da renderli accessibili alla maggior parte dei consumatori del nostro paese (come nel caso di Unieuro).

Euronics Galimberti sembra essere perfettamente consapevole dell’handicap a cui effettivamente potrebbe andare in contro, di conseguenza propone un volantino Euronics forte di sconti generici e non quantitativamente limitati.

 

Volantino Euronics: con Galimberti è possibile davvero risparmiare su ogni acquisto

Con scadenza fissata al 28 novembre, la campagna promozionale prevede una riduzione del 30% sull’acquisto di piccoli elettrodomestici, del 20% sull’acquisto dei grandi elettrodomestici e sui televisori, nonchè uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti in catalogo ad esclusione dei marchiati Apple.

Il campo specifico degli smartphone, invece, non è attraversato da una lunga serie di offerte e riduzioni. Il Galaxy S9+ è disponibile all’acquisto al prezzo di 799 euro; di per sè è un’ottima soluzione, ma come dimenticare la presenza dello stesso prodotto a soli 499 euro nel volantino MediaWorld?.

Le proposte di Euronics sono più che buone, con i dovuti paragoni e precauzioni, onde evitare acquisti con sconti non propriamente di alto livello. Per scoprire da vicino il volantino Euronics, di seguito trovate tutte le immagini.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: strepitoso regalo per gli utenti, ecco 100 giga in 4G gratis
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento per gli utenti, ora potranno fare una cosa incredibile