Netflix

Netflix è una delle piattaforme di contenuti in streaming più utilizzata al mondo, ogni mese aggiunge e toglie dei titoli più o meno amati dai propri utenti. Oggi vogliamo parlare di alcuni titoli che vedremo sbarcare sulla piattaforma nei prossimi giorni.

Recentemente vi abbiamo parlato anche di alcuni titoli Anime che arriveranno e dei contenuti che, purtroppo, verranno eliminati entro la fine del mese. Scopriamo insieme cosa ci aspetta.

 

I contenuti in arrivo su Netflix

A tutti gli amanti degli animali, soprattutto dei cani, vogliamo proporre Dogs, un documentario che racconta l’amore incondizionato che gli animali sono in grado di donarci nonostante tutto. Verranno raccontate sei diverse storie da tutto il mondo che hanno in comune l’amore tra cani ed esseri umani, impossibile non commuoversi!. Insieme a Dogs ieri sono sbarcate anche le prime stagioni di Il Metodo Kominsky, She-Ra e le Principesse guerriere, La Ballata di Buster Scruggs, Narcos Messico e Cam.

Martedì 20 novembre sbarcherà anche la prima stagione di The Final Table, il primo show cooking che metterà in competizione alcuni tra gli chef più famosi al mondo in una gara mozzafiato. A concorrere per l’Italia c’è il famosissimo Carlo Cracco. Lo stesso giorno sarà disponibile anche il film Barriere, che racconta la storia di un’ex giocatore di baseball che vede andare a pezzi la sua occasione per diventare un giocatore professionista, ambientata negli anni ’50.

Nei giorni a seguire arriverà anche il film Qualcuno Salvi il Natale per prepararci alle festività natalizie ormai alle porte. Venerdì 23 novembre sarà la volta della terza stagione di Frontiera, dove Jason Momoa lotterà per ottenere il controllo del commercio di pellicce, ambientato nel ‘700. Da non perdere assolutamente il 29 novembre, il film La Bella e la Bestia, una delle favole Disney più amate. Il giorno dopo sarà la volta della tanto attesa serie TV Baby, in cui verranno raccontate le vicende delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma. A fine mese non perdetevi anche la prima stagione di 1983, la quinta stagione di Vikings e il film Her.

Articolo precedenteBe My Eyes, l’app che consente di fornire la nostra vista ai non vedenti in tempo reale
Articolo successivoFacebook Messenger: come funziona lo strumento per eliminare i messaggi inviati