TIM Iron arriva per tutti e distrugge Iliad con 50GB a prezzo mai così basso

Gli ultimi mesi non sono stati di certo un trampolino di lancio per TIM, azienda telefonica di tutto rispetto in Italia e non solo. La grande compagine che da sempre domina il panorama telefonico nel nostro paese sia per quanto riguarda il fisso che il mobile, è andata incontro ad alcune difficoltà.

I nuovi gestori e i loro prezzi molto bassi hanno infatti rubato moltissimi utenti proprio a questa azienda così come a molte altre. TIM ha quindi deciso di reagire proponendo alcune promo in estate che però non sono state ben accette da parte degli utenti. Iliad infatti in questo momento è il gestore prediletto, sia per contenuti che per prezzo.

 

TIM reagisce battendo Iliad con una promozione spettacolare che porta 50 giga a tutti gli utenti

TIM ha fatto vedere di essere capace di ogni cosa, e anche di proporre promozioni fantastiche sia sul mobile che sul fisso. In questo periodo però sembrava esserci bisogno di qualcosa di inedito e soprattutto di poco costoso per riportare indietro gli utenti.

Iliad non ha dato agio alla concorrenza di sistemarsi al meglio per difendere il proprio operato, e le sue promozioni hanno fatto una strage. Il nuovo gestore infatti ha rubato utenti a tutti gli altri provider così come anche alla stessa TIM. Per questo l’azienda italiana ha reagito lanciando la sua nuova TIM Iron, promozione incredibile che costa solo 6,99 euro al mese. Al suo interno ci sono minuti illimitati verso tutti e soprattutto 50 giga per navigare in 4G tutti i mesi.

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo rubata, ecco cosa è successo dopo a molti utenti
Articolo successivoIPTV: svelato finalmente il segreto, ecco quanto costa e quali sono i pericoli