Wind

Anche Wind, come tanti gestori telefonici, lancia nuove tariffe per dare il meglio ai suoi clienti abbassando anche i prezzi.

Il gestore telefonico, ha annunciato una nuova tariffa che sarà disponibile dal 3 Dicembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019 (salvo cambiamenti). La tariffa è dedicata ai clienti under 14: All Inclusive Junior; offre 30 Giga, minuti illimitati verso Wind100 minuti e 100 SMS ogni mese al prezzo di 6,99 Euro.

L’offerta si può attivare in un qualsiasi punto vendita Wind per i nuovi clienti che non superano i 14 anni di età; inoltre, il contributo è in promozione a 3,00 Euro, anziché di 19,00 Euro se la Sim viene mantenuta per 24 mesi. Nel momento in cui, il cliente, decide di recedere dal contratto prima dei 24 mesi gli verranno addebitati i 16,00 Euro restanti.

Come garantire una navigazione sicura al bambino

Il costo della nuova Sim è pari a 10,00 Euro e sono inclusi gratuitamente i servizi SMS My Wind e la Segreteria telefonica. Per di più, senza alcun costo aggiuntivo, è compresa l’opzione Wind Junior Protect; l’opzione permette al cliente/genitore di installare l’applicazione Wind Family Protect powered by Avast per proteggere la navigazione, monitorare la posizione del bambino e bloccare apps siti web inappropriati.

Al momento dell’attivazione, il cliente/genitore è obbligato a fornire un numero di cellulare, non per forza dello stesso operatore; successivamente, il cliente riceve un messaggio con un link per scaricare, in modo gratuito, l’app Wind Family Protect; il minore invece, è obbligato a compilare una documentazione anagrafica completa.

Cos’altro prevede l’offerta

La tariffa prevede anche una ricarica automatica a soglia: non appena il credito residuo è sotto 1,00 Euro, il cliente riceve una ricarica che viene addebitata su carta di credito. Questo servizio può essere disattivato in fase di attivazione e in caso di disattivazione, se il cliente ha un credito insufficiente per usufruire dell’offerta, ha 15 giorni di tempo per ricaricare la SIM e regolarizzare il pagamento del servizio.

Articolo precedenteBlack Friday: in anteprima gli sconti di Amazon, ecco le occasioni da non perdere
Articolo successivoHTC U12+ non avrà un successore: qualcos’altro in arrivo