Vodafone Simple PlusVodafone Italia propone delle nuove tariffe per i suoi ex clienti che hanno disdetto il loro consenso commerciale; il gestore telefonico vuole proporre la tariffa tramite alcuni call center che dal 16 Novembre 2016 inizieranno a proporre l’offerta.

Vodafone special minuti 50 GB è una offerta ricaricabile e può essere attivata su una sim con richiesta di portabilità del proprio numero; è importante anche il gestore di provenienza perché Vodafone limita l’offerta ad un target specifico.

Cosa propone Vodafone

La tariffa del gestore, Vodafone special minuti 50 GB, offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e con rete fissa e 50 GB di internet mobile ad alta velocità 4G e 4.5G con hotspot incluso. L’offerta è valida: ai clienti con il numero che si trova nella lista Winback o se si proviene da Iliad o un qualsiasi operatore virtuale; la tariffa si rinnova ogni mese al costo di 6,99 Euro per sempre con un costo di attivazione di 6,00 Euro.

Il cliente potrà scegliere anche la spedizione gratuita della sim direttamente a casa con credito residuo di zero euro; il cliente per attivare l’offerta dovrà fare una ricarica, anche se alcuni clienti dopo aver scelto la spedizione a casa gli è stato regalato oltre la sim, il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta tariffaria.

Il consumatore può verificare altre offerte in qualsiasi momento e in modo gratuitamente, iscrivendosi al canale di TelegramOfferte.News” per essere aggiornato sulle nuove offerte e cercare di risparmiare.

L’offerta non include un bundle di SMS da poter utilizzare ma i clienti possono aggiungere in qualsiasi momento un opzione Vodafone.

Le opzioni SMS aggiuntive

Le seguenti opzioni SMS:

  • Vodafone Plus con Sms, l’offerta prevede SMS illimitati verso tutti a soli 2,00 Euro al mese.
  • Vodafone Plus Under 30, prevede di chattare senza pensieri nelle varie piattaforme come WhatsappTelegramFacebookInstagramMessenger e via dicendo.

Gli ex clienti Vodafone

Come abbiamo già accennato prima i call center per conto di Vodafone contatteranno gli ex clienti per proporre la nuova offerta. Se il cliente decide di accettare telefonicamente l’offerta gli verrà inviato un SMS di conferma con tutte le informazioni:

Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’ offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it

Dopo aver ricevuto questo SMS, con il numero di pratica, il cliente potrà ritirare la sua SIM in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver sostenuto il costo di attivazione della SIM e la prima ricarica necessaria per usufruire dell’offerta.

Indifferentemente dall’offerta che viene scelta dal cliente, Vodafone attiva in automatico 1 GB di RiservaVodafone Rete Sicura (gratuito per i primi due mesi, poi 1,00 Euro al mese) e Vodafone Smart Passport+. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti e 500 MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

 

 

Articolo precedente5G: gli abbonamenti di Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad saranno impressionanti
Articolo successivoNetflix fa il buono ed il cattivo tempo: addio a famose serie TV e cambio prezzi