UnieuroIl black friday più lungo di sempre approda all’interno di un volantino Unieuro ideato per stupire la popolazione, pur non riuscendo comunque a raggiungere livelli di sconto particolarmente elevati. Le offerte introdotte sono in quantità limitate, pertanto sarà necessario prestare attenzione a ciò che si desidera, onde evitare di restare delusi dalla non possibilità di accesso.

Gli smartphone sono, tra tutti i prodotti di tecnologia, sicuramente la categoria a cui ognuno di noi presta maggiore attenzione e volontà d’acquisto. Controllando periodicamentevolantini di aziende varie, è indubbio che i prezzi dei rivenditori fisici non possano in nessun modo competere con i livelli raggiunti dai siti di e-commerce. La nostra speranza è di assistere, proprio a causa del black friday, ad una vera e propria inversione di tendenza con un maggiore avvicinamento alle richieste della community, almeno per una singola giornata.

 

Volantino Unieuro: il Black Friday non assottiglia la distanza con l’e-commerce

Il volantino Unieuro tenta di lanciare ottimi sconti, pur non riuscendo però a soddisfarci completamente. Il terminale da prima pagina è l’ormai datato Samsung Galaxy S8, un modello ancora di primo pelo, ma ormai surclassato da decine e decine di smartphone più aggiornati (da un punto di vista hardware) e comunque in vendita ad un prezzo simile ai 369 euro attuali.

Le altre offerte riguardano modelli di fascia medio-bassa, se non per gli exploit di iPhone X 799 euro iPhone XS Max 1299 euro. Naturalmente la campagna promozionale non riguarda solamente il mondo degli smartphone, per conoscerla a fondo di seguito trovate tutte le immagini del volantino, ricordando comunque che le quantità a disposizione dei consumatori sono assolutamente limitate.

Articolo precedentePassa a Vodafone: risparmio incredibile con queste offerte di novembre
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco shock per rubare le conversazioni degli amici