Android: domenica di festa con 4 applicazioni gratis solo oggi, affrettatevi

Android ha dimostrato e soprattutto meritato in questi anni di essere la piattaforma migliore in assoluto. Questo giudizio lascia da parte quella che è la qualità e mette al centro del discorso un punto ben diverso: la versatilità e disponibilità verso gli utenti.

Questi sanno che la piattaforma può offrirgli tante soluzioni e di sicuro tutto ciò rappresenta un quid pluris. A questo punto, visto che è domenica, è nostro dovere informarvi della nuova iniziativa di oggi che in realtà non è così sorprendente. Si tratta della volontà da parte di Android di lanciare ben 4 applicazioni gratuite. In molti diranno: “Beh, sono tantissime le app di Android ad essere gratuite”, ed infatti parliamo di quelle che sono a pagamento. 

 

Android: 4 applicazioni a pagamento gratis per gli utenti solo per questa domenica o per altre poche ore extra

Solitamente questa iniziativa arriva ogni giorno e noi siamo qui sempre a consigliarvi le applicazioni migliori da scaricare gratis. 

In questa situazione la prima app che vi proponiamo è Selfie Camera Pro. Quest’app è in grado di migliorare i nostri selfie ottimizzando i parametri intorno a noi, come ad esempio la luce. Potrete poi fare ancora di più con tanti effetti in post produzione.

La seconda app è poi Cleaner-Boost Mobile Pro, una piattaforma per la pulizia dello smartphone. Sembra essere molto valida e soprattutto non andando ad inficiare sul sistema ne permette una velocizzazione effettiva.

La terza app è Applock Pro, la quale consente di mettere le applicazioni sotto password, mentre la quarta app è infine Parallax Live Wallpaper HD. Questa permette di aver sfondi live e in movimento di ultima generazione.

Articolo precedenteIliad spaventa TIM e Vodafone con la sua promo da 50GB, ma c’è un nuovo problema
Articolo successivoNow TV: Sky disintegra Netflix e DAZN con prezzi super competitivi