Android: 3 applicazioni che dovete avere sul vostro smartphone, gratis solo per oggi

Una delle principali peculiarità del mondo Android è sicuramente quella di offrire agli utenti sempre qualcosa di nuovo. Il sistema operativo ha compiuto grossi miglioramenti negli ultimi tempi, portando le persone ad accettarlo sempre di più.

La piattaforma si è infatti aggiornata più volte, rinnovando la sua interfaccia e anche quello che è il Play Store. L’azienda proprio sul suo market cerca di fare del suo meglio lanciando sempre più contenuti tra giochi e applicazioni di ogni genere. Di solito esistono alcune app a pagamento che detengono qualche funzione in più rispetto a quelle gratuite, e Android spesso le propone in regalo.

 

Android, solo per oggi queste 3 applicazioni sono in regalo per gli utenti sul Play Store di Google

Esistono davvero tante applicazioni sulla piattaforma di Android, ma molte di queste sono a pagamento. C’è però da dire che Google è davvero cortese nei confronti degli utenti, e oggi così come in tante altre occasioni, l’azienda ha scelto di concedere 3 applicazioni a pagamento totalmente gratis.

La prima in assoluto è sicuramente HD Wallpapers-Full HD (Pro), ovvero l’app che permette di avere sempre sfondi di altissima qualità. Potrete infatti scegliere quello che più vi piace tra la vasta scelta offerta.

A seguire ecco anche Private Browser Pro – Navigazione in incognito, il browser internet mediante il quale tutto resta segreto.

Infine c’è poi SoundMAX – Equalizer & Sound Booster. Questa è una piattaforma che permette di aumentare il volume di ogni singola traccia, riducendone magari al tempo stesso anche il rumore. Ci sono però tante altre possibilità di modifica.

 

Articolo precedenteIliad lotta con TIM e Vodafone, ma la promo da 50 Giga è inutilizzabile per molti
Articolo successivo5G: TIM, Vodafone e Wind Tre riserveranno prezzi e aumenti shock per tutti