3 ItaliaEra solamente questione di tempo, dopo aver assistito al lancio di innumerevoli offerte da 50 giga in 4G in versione operator attack, ecco finalmente spuntare una proposta alla portata davvero di tutti al prezzo delle più incredibili soluzioni del periodo. 3 Italia riesce a raggiungere un risultato davvero incredibile con la Play 50 Unlimited Web.

Gli ultimi mesi sono stati contrassegnati da una sorta di crescente competitività tra le varie aziende del territorio, i prezzi pensati ed adottati dagli operatori mobile sono andati calando, ricevendo in cambio un quantitativo di contenuti sempre maggiore e alla portata anche dell’utente economicamente meno forte.

La maggior parte delle soluzioni di questo tipo sono in versione operator attack, quindi rivolte solamente a chi possiede una determinata SIM ricaricabile, non nel caso di 3 Italia.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è la promozione da 6,99 euro aperta a tutti

Con una mossa decisamente a sorpresa, a fianco della Play 50 Special l’azienda ha deciso di lanciare la Play 50 Unlimited Web. Attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la promozione permette di accedere a minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque sul territorio nazionale e 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G. Il prezzo mensile è esattamente lo stesso della versione operator attack, solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

La navigazione è garantita essere in 4G solamente fino al termine dell’anno corrente, per mantenere la connessione alla rete ad alta velocità sarà poi necessario pagare 1 euro in più al mese. L’attivazione della promozione di 3 Italia è possibile anche su nuova numerazione (ovvero senza portabilità).

Articolo precedenteTim, Iliad: Vodafone, Wind e Tre: ecco l’operatore con la migliore copertura
Articolo successivoKena Mobile: ultimo giorno possibile per attivare la migliore offerta del 2018