EuronicsUn volantino Euronics in formato ultra-risparmio è stato recentemente attivato dal socio Castoldi in tutti i suoi punti vendita. Fino al 24 ottobre sarà possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di innumerevoli prodotti di tecnologia, con la promessa di uno ulteriore sconto del 10% per i possessori della carta Euronics (solo sugli elementi segnalati in negozio).

Uno dei punti a favore del marchio corrente è proprio la possibilità di godere di soci differenti in grado di proporre altrettante campagne promozionali, atte a fidelizzare ancora di più la clientela e favorirne lo spostamento in varie aree del territorio italiano.

A fianco della corrente proposta di Euronics Galimberti, oggi vi parliamo del volantino Euronics lanciato direttamente dal socio Castoldi, e quindi attivo esclusivamente nei suoi punti vendita.

 

Volantino Euronics: ecco tutte le offerte del socio Castoldi

Con la dicitura “Cambiare Conviene” è stato presentato un volantino sicuramente ricchissimo di offerte alla portata di ogni singolo utente. Parlando di smartphone è possibile trovare Sony Xperia XZ a 359 euro, iPhone XS a 1189 euro, Huawei P20 a 549 euro, Huawei Mate 20 Lite a 399 euro, Wiko View 2 a 161 euro, Huawei P20 Lite a 278 euro, Samsung Galaxy A6+ a 278 euro, Nokia 6.1 a 224 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Galaxy J4+ a 189 euro, LG X Power 2 a 116 euro, Asus ZenFone 2 Selfie a 107 euro e Meizu M5 Note a 89 euro.

Le offerte sono davvero molto interessanti e, ovviamente, non terminano qui. Per scoprirle da vicino non resta che scorrere l’articolo poco più sotto e visualizzare tutte le pagine del volantino Euronics in questione (la validità è fissata fino al 24 ottobre esclusivamente nei punti vendita Castoldi, non sul sito ufficiale).