Vodafone Special Minuti 30 e 50GB
Fino al 22 novembre, gli ex clienti Vodafone possono ricevere SMS interessanti da parte del gestore rosso. Al fine di invogliarli ad effettuare nuovamente il passaggio ed attivare quindi nuovamente una SIM Vodafone, il gestore, sta proponendo due promozioni dando al cliente la possibilità di scegliere quale attivare. Le due promozioni permettono di ottenere minuti e traffico dati e prevedono una spesa mensile decisamente conveniente, non superiore ai 6,99 euro al mese.

Passa a Vodafone: gli SMS winback offrono le Vodafone Special Minuti 30 e 50 GB!

Gli ex clienti Vodafone riceveranno, fino al 22 novembre, la possibilità di attivare due offerte ormai più che conosciute. Le Vodafone Special Minuti 30 e 50GB permettono di ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti e rispettivamente 30 e 50 GB di traffico dati in 4G.

I costi mensili con il quale l’operatore presenta le due offerte ammontano a 6,99 euro per la Vodafone Special Minuti 50 GB. A soli 6 euro, per l’opzione Vodafone Special Minuti 30 GB.

I clienti selezionati dall’operatore, che riceveranno l’apposito SMS, possono scegliere una delle due offerte e richiederne l’attivazione. Sarà quindi necessario effettuare nuovamente la portabilità del proprio numero a Vodafone. Per richiedere il passaggio, il cliente, dovrà recarsi nei centri Vodafone abilitati ed acquistare una nuova SIM.

Le offerte Vodafone non mancano e anche i nuovi clienti che non ricevono la comunicazione da parte del gestore hanno a disposizione ottime opzioni. La Vodafone Simple Plus, ad esempio, è rivolta a tutti i nuovi utenti e permette di ottenere minuti verso tutti, SMS verso tutti e traffico dati, illimitato per le app Social e Chat.

 

Articolo precedenteKena Mobile: offerte low cost da attivare entro pochi giorni dalla scadenza
Articolo successivoAndroid: oltre 60 applicazioni gratis e in sconto per oggi sul Play Store