Vodafone

La presenza di marchi low cost come Iliad e ho. mobile si è consolidata nel mercato italiano. I numeri di Iliad sono emblematici e ci dicono come il successo delle promozioni low cost sia ai massimi storici nel nostro paese. I provider storici del settore sono costretti a muoversi di conseguenza. Vi mostriamo a tal proposito la risposta di Vodafone.

 

Vodafone, la risposta migliore contro Iliad con 50 Giga di internet

La migliore promozione del provider britannico si chiama Special 50 Giga. L’offerta ricaricabile mette a disposizione dei clienti minuti senza limiti con la presenza garantita di 50 Giga per la navigazione internet. Il pacchetto include anche i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale: il prezzo da pagare è di soli 9 euro ogni trenta giorni. A questa cifra vanno aggiunti solo i costi per attivazione di una nuova SIM. La somma ad ogni modo non avrà portata maggiore di 10 euro.

Tutte le persone che vogliono attivare la promozione Special 50 Giga sono obbligate alla portabilità del proprio numero: da ciò si evince che i soli clienti di TIM, Wind e di altri gestori possono optare per l’iniziativa. Gli interessati, per ottenere ulteriori informazioni a riguardo, possono recarsi in uno store ufficiale presente sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTIM: credito svuotato ai clienti e offerte inutilizzabili, arrivano i rimborsi
Articolo successivoAumenti e rimodulazioni di TIM, Wind e Vodafone: ecco gli ultimi aggiornamenti