Vodafone Simple Plus 20

Vodafone rilancia la sua offerta in edizione limitata online per tutti i nuovi clienti con Simple Plus 20. Ora il bundle prevede 1000 minuti, 1000 sms e 20 Giga a soli 9,99 euro al mese. L’unica condizione è l’addebito del costo della ricarica su carta di credito o conto corrente bancario. Così facendo, oltre al prezzo bloccato, avrete l’attivazione gratuita: dovrete solo investire ulteriori 9,99 euro per coprire i costi della SIM.

Inoltre, la tariffa Vodafone Simple Plus 20 può sfruttare la nuovissima rete Giga Network 4.5G, e include la splendida opzione Pass Social & Chat, così potrete utilizzare tutte le più importanti applicazioni di social network e di messaggistica instantanea senza consumare i vostri Giga.

 

Vodafone Simple Plus 20: 20 Giga che valgono doppio

Se decidete di non fidarvi dell’addebito su conto corrente o carta di credito, Vodafone vi permette di pagare il canone tramite credito residuo, ma sappiate che il costo mensile del pacchetto lieviterà fino a 14,99 euro. Quindi non vi conviene fare i dubbiosi.

Simple Plus 20 è una tariffa che non prevede alcuna opzione extra soglia per internet, per cui la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo. Se altresì finite i minuti e gli SMS del pacchetto, l’operatore vi applicherà la tariffa secondo il piano base “Vodafone 25“.

Vodafone include per tutte le nuove offerte anche l’opzione Smart Passport+, lo strumento che permette di parlare fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), avere 60 SMS e godere di 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno per comunicare con i paesi extra UE e USA. Al contrario, tutti gli altri servizi sono disattivati, compresa la segreteria.

Articolo precedenteNeffos C9 e Neffos C7A disponibili all’acquisto in Italia a partire da 109 euro
Articolo successivoSmartphone usato: come scoprire se ti è stato venduto un modello rubato