Iliad ha la miglior promo di sempre: 50GB in 4G ogni mese ma i disservizi sono troppi

Sono veramente pochi i gestori che ad oggi possono creare difficoltà a Iliad , il nuovo provider che tutti conoscono. Questa nuova realtà ha fatto veramente i botti fin dall’inizio con le sue promozioni incredibili che tutt’ora sono disponibili.

In realtà solo l’ultima è ancora disponibile, dato che il provider esaurisce prima uno slot di utenti per poi lanciare una nuova offerta. Sono tanti gli utenti che non si aspettavano questa riuscita, così come gli altri gestori sul mercato che ora sono spiazzati. Effettivamente Iliad ha stupito tutti sia per i contenuti delle sue offerte sia per i prezzi che risultano attualmente i migliori.

 

Iliad, la promo da 50 giga è la migliore sul mercato e continua a portare utenti, ma ci sono varie lamentele

Moltissime persone sono state colte di sorpresa da Iliad, il nuovo fenomeno della telefonia mobile che è arrivato mesi fa. Gestori grandissimi come Tim e Vodafone attualmente non sanno come rimediare visto che le promo della nuova compagnia sono davvero troppo economiche.

Allo stesso tempo c’è da dire che nessuno si aspettava tutto ciò, credendo che Iliad fosse un piccolo fuoco di paglia. Le sue promozioni sono andate via via migliorando, fino ad arrivare all’ultima proposta che è davvero spaventosa in tutti i suoi canoni.

Si tratta di una promozione da 50 giga al mese in 4G per la navigazione in internet, la quale costa davvero poco e che comprende anche altro. Al suo interno ci sono infatti minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani e un prezzo da 7,99 euro al mese per sempre. Nonostante ciò gli utenti continuano a lamentarsi per via delle tante problematiche che ci sono sulla linea. Gli operatori riferiscono di nuovi ripetitori in arrivo pronti a risolvere il problema.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco shock per rubare le conversazioni degli amici
Articolo successivoAndroid: cancellate subito Facebook e queste altre 2 applicazioni del Play Store