Iliad lotta con TIM e Vodafone, ma la promo da 50 Giga è inutilizzabile per molti

Iliad ha recentemente battuto ogni record grazie alle sue promozioni che hanno inglobato moltissimi utenti. Le sue offerte hanno permesso infatti al gestore di raggiungere vette molto alte e soprattutto insperate all’inizio del percorso.

Moltissimi utenti hanno scelto questo nuovo provider sperando che non fosse poi crollato nel breve tempo, ed infatti hanno avuto tante soddisfazioni. L’azienda, anziché rallentare, sembrerebbe aver accelerato il suo processo di sviluppo, lanciando ben 3 offerte. Iliad attualmente detiene forse quella che è la miglior promozione sul mercato, la quale non manca in nessun contenuto e neanche nel prezzo. Nonostante questo però gli utenti avrebbero manifestato alcune problematiche non di poco conto.

 

Iliad batte tutti con la sua fantastica promo da 50 giga ma non riesce ancora a risolvere i problemi di ricezione

In molti, quando hanno visto le prime pubblicità di questo gestore, hanno pensato si trattasse del solito marchio che poi sarebbe scomparso. Iliad invece non ha fatto altro che affermarsi nel tempo lanciando 3 promozioni una dietro l’altra e una migliore dell’altra.

Attualmente la promozione che regna tra quelle del gestore e anche sull’intero panorama della telefonia mobile è quella che include 50 giga al suo interno. Questa offerta oltre alla grande mole di connessione internet, include anche sms senza limiti e minuti senza limiti verso tutti, con un prezzo che risulta bassissimo.

I 7,99 euro al mese della promozione però non possono cancellare quella che è una problematica incredibile che riguarda la rete telefonica. Molti utenti infatti trovano molta difficoltà nella navigazione sul web usando il 4G, e l’azienda fornirebbe solo una spiegazione in merito. Gli operatori telefonici parlano di nuovi ripetitori in via di attivazione, e il problema dovrebbe essere risolto proprio da questi.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat si trasforma con questo nuovo geniale aggiornamento
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni che dovete avere sul vostro smartphone, gratis solo per oggi