Netflix gratis

Netflix ormai lo sappiamo che è il servizio più richiesto al mondo. Non troviamo un solo valido motivo per cui non amarlo! Eppure non tutti hanno la possibilità di pagare gli abbonamenti del servizio e, spesso, cercano delle soluzioni sul web per averlo gratis.

Purtroppo scoraggiamo subito quegli utenti che sperano di trovare scorciatoie illegali per aggirare l’abbonamento a Netflix, ma possiamo indicare loro vie alternative. Una volta attivato un nuovo account, il servizio offre la possibilità di creare diversi profili per quanti sono i diversi membri di una famiglia o di un gruppo di amici. In questo modo, condividendo un account premium potrete avere film e serie TV a un prezzo irrisorio.

 

Sfruttare il mese di prova Netflix o cercare i gestori telefonici

Per chi è nuovo cliente di Netflix, e quindi non si è mai registrato al servizio, si può approfittare di un mese di prova gratuito senza impegno e senza versare un euro. Per ottenere questo mese potete accerervi tramite la vostra smart tv oppure potete andare sul sito ufficiale di Netflix e cliccare “ottieni mese di prova”.

Inoltre, anche alcuni gestori di telefonia lanciano dei pacchetti promozionali che includono il servizio di streaming Netflix. Un esempio attuale è quello di 3 Italia, che sta promuovendo l’abbonamento 3Fiber con in regalo ben tre mesi dell’account Standard. Per essere idonei a questa promozione bisogna aver attivato il servizio internet con Tre nel periodo compreso tra il 23/04/2018 e il 22/07/2018. Per ricevere il codice sconto, invece, bisogna seguire la procedura sul sito ufficiale.

Articolo precedenteDAZN: è un sabato senza Serie A ma vi sveliamo qual è l’abbonamento senza problemi
Articolo successivoVolantino Trony: il Black Friday è oscurato da questi splendidi regali (foto)