EuronicsIl volantino Euronics, lanciato dal socio Galimberti per l’apertura di un nuovo punto vendita a Bussolengo, punta a far tremare letteralmente anche le offerte pensate per il Black Friday. Con una mossa decisamente a sorpresa, l’azienda ha presentato una serie di sconti davvero da capogiro.

Euronics è una delle realtà a cui prestare maggiore attenzione, sopratutto per la possibilità di arrivare a sfruttare differenti promozioni dipendentemente dal luogo in cui l’utente risiede abitualmente. I vari soci sono sicuramente pronti a soddisfare le richieste del black friday in maniera più che adeguata, anche se la nuova apertura del punto vendita a Bussolengo lascia tutti a bocca aperta.

 

Volantino Euronics: dal 17 al 21 novembre un SottoCosto davvero da paura

Dal 17 al 21 novembre sarà possibile puntare all’acquisto di un ottimo Samsung Galaxy S9 al prezzo di soli 499 euro. La riduzione applicata è incredibilmente interessante, riteniamo in effetti che considerando il listino originario di 899 euro (ad aprile 2018), uno sconto effettivo di 400 euro sia più che equo per il periodo attuale. Attenzione però, le scorte sono limitate, se interessati consigliamo di recarvi in negozio il prima possibile.

Le alternative, sempre restando in seno al mondo degli smartphone, passano per il Galaxy J5 2017129 euro, Apple iPhone 6 a 299 euro e Huawei P20 Lite 229 euro.

Il volantino Euronics discusso all’interno del nostro articolo è da considerarsi valido esclusivamente nel nuovo punto vendita di Bussolengo fino al 21 novembre. Di seguito è possibile trovare l’intera galleria fotografica esplicativa di tutte le offerte incluse e a disposizione della community locale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind distrugge TIM e Iliad raggiungendo i 50GB in 4G e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: se volete spiare gli utenti gratis e legalmente, ecco il metodo perfetto