Spotify premium, 3 mesi a 0.99 euro

Tornano a grande richiesta per le festività natalizie le offerte Premium Spotify sia per i nuovi utenti, sia per gli utenti già registrati sulla piattaforma. Spotify Premium offre agli amanti della musica l’accesso a milioni di brani on demand, senza pubblicità e con audio di alta qualità. Il tutto a soli 0.99 euro per tre mesi.

Diciamoci la verità: Spotify ha lanciato la sfida ad Amazon Music Unlimited che proprio qualche giorno fa ha proposto l’abbonamento premium al proprio servizio di streaming musicale a 0.99 euro per tre mesi. Ma Spotify ha dalla sua un nome decisamente più famoso tra gli appassionati.

 

Spotify, tre mesi di abbonamento premium a 0.99 euro

È l’alleato ideale per scoprire la colonna sonora delle feste di Natale, a meno di un euro. Per chi vuole ravvivare i party di Natale con nuove canzoni e artisti, iniziare il nuovo anno con la propria playlist di canzoni preferite, o rilassarsi davanti al fuoco ascoltando in streaming l’ultimo podcast, le offerte Premium di Spotify sono l’ideale.

I nuovi utenti Spotify Premium possono ricevere tre mesi a soli 0.99 euro, meno di un euro, ma solo se non hanno precedentemente registrato sulla piattaforma i dati della loro carta di credito o se non hanno utilizzato la versione prova di 30 giorni. Terminati i 3 mesi l’offerta si rinnova in automatico a 9.99 euro al mese. Le condizioni sono disponibili qui.

Per tutti gli utenti Premium che hanno cancellato il proprio account Premium prima del 16 ottobre 2018 possono ricevere tre mesi al prezzo di uno: 9.99 euro. In questo caso i termini dell’offerta sono consultabili qui. Tutte e due le iniziative sono sono a tempo limitato e sono valide per gli utenti idonei.

Gli utenti idonei che si iscrivono alla piattaforma tra il 16 novembre e il 31 dicembre 2018. Maggiori informazioni sull’abbonamento Premium potete trovarle a questo indirizzo del sito ufficiale.

Articolo precedenteGoogle annuncia il nuovo Wear OS H, ecco tutte le novità
Articolo successivoGoogle, grazie a Project Treble saranno aggiornati molti più smartphone