Amazon Music Unlimited a 0.99 euro

Spotify e Apple Music sono cresciuti a un ritmo così sbalorditivo negli ultimi due anni che a volte sembra che le due piattaforme siano le uniche a contare per gli streamer della musica in tutto il mondo. Ma se siete disposta a conoscere nuovi servizi il nostro pensiero non può che andare ad Amazon Music Unlimited.

Amazon Music Unlimited offre più di 50 milioni di brani, senza pubblicità, senza limiti, anche in modalità offline e in modalità mani libere grazie all’integrazione con Alexa. Il servizio è disponibile sia per gli smartphone Android che per gli iPhone, PC e direttamente online.

Il servizio, inoltre, in questo momento consente a tutti i nuovi abbonati di avere accesso a tutto questo a soli 0.99 euro per 90 giorni. Una promozione incredibile che costa meno di un euro per tre mesi di musica praticamente senza limiti, che Amazon Music Unlimited non è la prima volta che propone.

 

Amazon Music Unlimited, 90 giorni di musica a 0.99 euro

L’iniziativa è valida dal 15/11/2018 al 02/01/2019 ed è riservata ai clienti Amazon che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. I clienti che beneficiano di questa offerta non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music.

Terminato il Periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9.99 euro al mese. Poco importa perché è possibile comunque disattivarlo senza costi aggiuntivi prima della scadenza dei 90 giorni. Lo si potrà fare dalle impostazioni del proprio account o chiamando direttamente Amazon.

 

L’occasione, ideale, per provare questo nuovo servizio di streaming musicale che ha tutte le carte in regola (e il nome Amazon è solo una garanzia) per sfidare e battere big del settore come Spotify o Apple Music. Tutti gli utenti interessati che rispettano i termini e le condizioni possono attivare Amazon Music Unlimited a 0.99 euro da questo indirizzo.

Articolo precedenteWind regala un Samsung Galaxy J6 ad alcuni suoi clienti: 30 rate da 0 euro
Articolo successivoHuawei Mate 20 ha l’autonomia della batteria migliore di qualsiasi top di gamma